Daniel Bryan in AEW: aggiornamenti sulla firma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prima il nome ad effetto di CM Punk e poi quello parimenti importante dell’American Dragon hanno letteralmente fatto schizzare la soglia dell’attenzione sulla federazione di Tony Khan.

Daniel Bryan in AEW, è tutto vero!!!

Daniel Bryan è sempre più vicino alla All Elite Wrestling, sembrerebbe infatti già esserci già la data del suo debutto.

La AEW fa sul serio e i due possibili acquisti di CM Punk e Daniel Bryan viaggiano verso una direzione ben chiara

L’eventuale firma di CM Punk chiama però un debutto più immediato, nel o appena dopo il grande evento. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato il perchè Bryan ha preferito la federazione dei Khan rispetto a quella dei McMahon:. “La notizia di Bryan sta tenendo banco tra i fan e non solo, da quanto mi risulta la Superstar ha scelto la AEW per via del loro accordo con la NJPW. (SpazioWrestling.it)

Sembra anche che la AEW sia già al lavoro per la preparazione del debutto dell'ex American Dragon, anche se non si hanno ulteriori dettagli al riguardo Daniel Bryan verso la AEW? (World Wrestling)

Nelle ultime settimane, la WWE si è concentrata parecchio nel mettere in piedi gli show più sorprendenti e grandiosi possibili, anche visto il ritorno on the road della compagnia, la quale ha così visto per le prime volte tornare a riempirsi le arene gremite di fan, dopo un anno intero di show tenuti a porte chiuse. (World Wrestling)

'Vince fa la cosa giusta' Tutti quanti vogliono buttarlo giù Vince. Altre vote invece è da 'Diavolo Vince, questa cosa è veramente buona' Non riuscirai mai a soddisfare tutti quanti, per quanto bene potrai fare (World Wrestling)

Amato e anche, o forse soprattutto, odiato, Jim Cornette si è scagliato numerose volte anche contro la AEW, ma anche contro la star del wrestling indipendente e del circuito estremo Nick Gage. Geniale!”. (The Shield Of Wrestling)

Durante le ultime settimane, Samoa Joe e Karrion Kross hanno avuto una rivalità molto dura, e secondo quanto riportato da FWOnline, entrambe le Superstar saranno presenti nel prossimo TakeOver, che ricordiamo si svolgerà il 22 agosto:. (SpazioWrestling.it)