Daniel Bryan in AEW: aggiornamenti sulla firma

Prima il nome ad effetto di CM Punk e poi quello parimenti importante dell’American Dragon hanno letteralmente fatto schizzare la soglia dell’attenzione sulla federazione di Tony Khan.

Daniel Bryan in AEW, è tutto vero!!!

Daniel Bryan è sempre più vicino alla All Elite Wrestling, sembrerebbe infatti già esserci già la data del suo debutto.

La AEW fa sul serio e i due possibili acquisti di CM Punk e Daniel Bryan viaggiano verso una direzione ben chiara

L’eventuale firma di CM Punk chiama però un debutto più immediato, nel o appena dopo il grande evento. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Nelle ultime settimane, la WWE si è concentrata parecchio nel mettere in piedi gli show più sorprendenti e grandiosi possibili, anche visto il ritorno on the road della compagnia, la quale ha così visto per le prime volte tornare a riempirsi le arene gremite di fan, dopo un anno intero di show tenuti a porte chiuse. (World Wrestling)

Di seguito il video delle parole di Tony Khan:. FONTE: RINGSIDENEWS.COM Al termine di Fyter Fest Night 2, Khan ha ringraziato i fan per la loro presenza e soprattutto per il loro calore, e subito dopo ha dichiarato che il loro Performance Center è AEW Dark: Elevation. (SpazioWrestling.it)

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato il perchè Bryan ha preferito la federazione dei Khan rispetto a quella dei McMahon:. “La notizia di Bryan sta tenendo banco tra i fan e non solo, da quanto mi risulta la Superstar ha scelto la AEW per via del loro accordo con la NJPW. (SpazioWrestling.it)

Daniel Bryan sarebbe in trattativa con la AEW e sarebbe in procinto di firmare, se non l’ha già fatto, con la federazione di Tony Khan. Secondo Booker T, la vicenda relativa a Bryan, è lo specchio di come oggi i wrestler concepiscano il business. (Zona Wrestling)

Durante le ultime settimane, Samoa Joe e Karrion Kross hanno avuto una rivalità molto dura, e secondo quanto riportato da FWOnline, entrambe le Superstar saranno presenti nel prossimo TakeOver, che ricordiamo si svolgerà il 22 agosto:. (SpazioWrestling.it)

Jim Cornette è una figura assai particolare nel mondo del pro-wrestling. Amato e anche, o forse soprattutto, odiato, Jim Cornette si è scagliato numerose volte anche contro la AEW, ma anche contro la star del wrestling indipendente e del circuito estremo Nick Gage. (The Shield Of Wrestling)