Mercato – Gabigol non vuole distrazioni: “Decide il Flamengo! Io penso solo al campo, testa alla Libertadores”

passioneinter.com SPORT

Il Flamengo è da tempo al lavoro per trovare l’accordo e acquistare a titolo definitivo Gabigol che però al momento non vuole distrazioni.

Io sono concentrato completamente nell’aiutare la squadra e la mia testa è rivolta solo alla finale”.

Lo era prima di questa sfida e sarà così anche dopo la finale di Copa Libertadores.

Intanto l’attaccante brasiliano classe 1996 di proprietà dell’Inter è anche atteso alla finale di Copa Libertadores, in programma con il River Plate (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

I brasiliani continuano a trattare per esercitare il riscatto pattuito al momento del prestito. Per questo, per l’ufficialità, Gabigol dovrà trovare prima un accordo per il rinnovo del suo contratto. (CalcioMercato24.com)

In effetti sì, pareva una pippa. Nel suo consueto editoriale su TMW, Fabrizio Biasin parla dell’Inter e del caso Gabigol, attaccante di proprietà dei nerazzurri: “Gabigol è arrivato in Europa, all’Inter, e tutti dicevano “è una pippa”. (fcinter1908)

fa e disfa, ma entra ufficialmente nella storia portando ila un passo dal titolo del Brasileirao e battendo il record storico di gol segnati in una singola stagione del campionato brasiliano da un giocatore del club rubronegro e che apparteneva a Zico. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nonostante una stagione da incorniciare, per il momento la società nerazzurra tratta solo col Flamengo, sembra improbabile quindi il ritorno dell’attaccante in Europa. (Stile Inter)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nonostante una stagione da incorniciare, per il momento la società nerazzurra tratta solo col Flamengo, sembra improbabile quindi il ritorno dell’attaccante in Europa. (fcinter1908)

E solo pochi giorni fa, quando Gabigol ha segnato il suo gol numero 21 i paragoni con l’ex Udinese si sono sprecati (e il termine non è casuale). Doppio capocannoniere Esattamente come nel Brasileirão, dove ha segnato 22 gol in 34 partite, Gabigol è capocannoniere anche in Libertadores (7 reti in 34 gare). (Corriere della Sera)