Fratelli d'Italia scende in piazza nel giorno della Festa della Repubblica: manifestazione a Cuneo davanti alla Prefettura (FOTO)

TargatoCn.it INTERNO

Alla manifestazione statica parteciperanno anche l’Onorevole Monica Ciaburro e il nostro Capogruppo in Consiglio Regionale Paolo Bongioanni, che negli ultimi mesi si sono fatti portatori delle istanze dei cittadini del territorio in Parlamento e in Regione".

Anche Fratelli d’Italia - oltre alla Lega, che è scesa in piazza sempre stamattina 2 giugno nella piazzetta al lato del palazzo del Comune - ha manifestato "per dare voce alla voglia di libertà e all’orgoglio del popolo italiano, dimenticato e vessato dal Governo". (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altri media

Sul posto anche la Polizia di Cuneo per i rilievi del caso. Tre squadre dei vigili del fuoco, due squadre da Cuneo e una squadra di volontari di Morozzo, stanno tuttora intervenendo per la messa in sicurezza dello stabile. (TargatoCn.it)

E’ Federico Curto, 30enne originario di Torino, vissuto a Beinasco e domiciliato poi a Cuneo, nel dormitorio della Croce rossa in via Bongioanni, il giovane trovato morto questa mattina intorno alle 5.30, quando alcuni passanti ne hanno notato il corpo riverso a terra, nei pressi del distributore di benzina vicino al parcheggio multipiano e all’inizio della pista ciclabile e pedonale. (Cuneo24)

In tanti hanno partecipato al rosario nella chiesa parrocchiale di Boves e tanti ancora lo potranno fare martedì 2 giugno alle 18,30 in parrocchia a Boves. Questo era Dario Occelli, classe 1967, morto all’ospedale Carle di Cuneo dopo una lunga malattia e le successive complicazioni degli ultimi tempi. (LaGuida.it)

Il suo corpo è stato notato verso le 5.30 ed immediato è scattato l'allarme e i successivi soccorsi, purtroppo inutili. Non aveva fissa dimora e dormiva presso il Centro di accoglienza della Croce Rossa di via Bongioanni. (TargatoCn.it)

Danneggiati anche gli appartamenti dei piani superiori, ma non ci sono problemi di agibilità o stabilità dell'edificio. Indagini in corso sull’incendio che alle 2 della notte appena trascorsa (tra il 2 e 3 giugno) ha coinvolto un appartamento al piano terra di un palazzo di corso Dante a Cuneo, all'angolo di viale Angeli, non lontano dalla sede di Confindustria Cuneo. (La Stampa)

Le fiamme e il fumo erano visibili anche da piazza della Costituzione, dove pochi minuti prima si era conclusa la celebrazione per il 74esimo anniversario della Festa della Repubblica. Fiamme che hanno danneggiato anche una vettura parcheggiata a lato del mezzo a due ruote. (TargatoCn.it)