Juric, che fatica con l'Inter: contro i nerazzurri il suo Toro segna ancora meno

Toro.it SPORT

Solo una vittoria in 13 uscite per l’allenatore croato contro i nerazzurri. Un solo gol siglato da quando siede sulla panchina granata In avvicinamento al prossimo appuntamento del Torino contro l‘Inter di Simone Inzaghi campione d’ Italia si può andare a ripercorrere le gare tra granata e nerazzurri sotto la gestione di Ivan Juric. Il tecnico granata prima di firmare il contratto che lo legherà al club fino al prossimo 30 giugno, aveva affrontato dieci volte l’Inter nelle vesti di tecnico. (Toro.it)

Su altri giornali

Tanti sono passati dall'ultima e unica sconfitta in campionato dell'Inter in casa contro il Sassuolo. I nerazzurri da allora sono stati capaci d (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric, ai microfoni di Dazn, ha parlato prima del match: “Abbiamo sempre giocato per vincere, poi è andata così. Abbiamo preso pochi gol, ma ne abbiamo fatti pochi. Oggi cercheremo di reggere dietro. (Toro.it)

Farris ha sostituito Inzaghi nelle interviste dopo la vittoria per 2-0 contro il Torino. Tocca quindi all’allenatore in seconda parlare anche su Inter TV, nella prima festa scudetto. (Inter-News)

Gazzetta dello Sport: Zapata-Vlasic per osare

Adrien Tameze tornerà a giocare dal primo minuto a centrocampo contro l’Inter, lo ha confermato Juric in conferenza stampa. In questa stagione a causa dei tanti infortuni in difesa il camerunense ha dovuto giocare quasi sempre come difensore centrale, per lui addirittura 16 partite disputate da difensore centrale e appena 7 giocate a centrocampo. (Toro.it)

Buchanan è uno dei possibili osservati speciali per Inter-Torino, visto che si attende ancora il suo debutto da titolare. Che però il Corriere dello Sport ipotizza come possa avvenire in un’altra circostanza. (Inter-News)

Inter-Torino è una gara che può ancora far sognare i granata per l'Europa. Dopo gli onori, i granata avranno il dovere di continuare ad inseguire il proprio sogno europeo. (Toro News)