CR7, il discorso ai compagni: "La mentalità vincente sarà la mia eredità dopo il ritiro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Secondo quanto scrivono in Inghilterra, il Sun in particolare, le prime parole di Cristiano Ronaldo alla sua nuova (ma vecchia) squadra hanno infatti avuto grande impatto sui calciatori del Manchester United.

Qui per vincere — Un discorso "molto potente ed edificante" riporta la fonte del Sun.

L'eredità di Cristiano — "Voglio solo creare una mentalità vincente, così quando un giorno mi ritirerò, la mentalità vincente rimarrà e questo gruppo di giocatori dominerà il calcio, come abbiamo fatto in passato". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante tutto quello che ha fatto nel calcio vuole sempre dimostrare il suo valore, impressionare, far parlare di sé. Bisogna sempre congratularsi con lui perché è ancora un campione, nonostante tutto quello che ha fatto, il giocatore che è diventato. (ilBianconero)

Che tu giochi o non giochi, devi supportare i tuoi compagni di squadra e dare sempre il 100%. Se volete avere successo, allora ho bisogno che amiate questo club dal profondo del vostro cuore. (Calciomercato.com)

asciata la Juve negli ultimi giorni di mercato e tornato al suo amato Manchester United, Cristiano Ronaldo sabato ha esordito alla sua maniera siglando due gol nel successo in Premier sul Newcastle. Dovete mangiare, dormire e combattere per lo United. (Ticinonline)

Il Sun riporta l'indiscrezione, arrivata da una soffiata dall'interno dello spogliatoio, del discorso del portoghese che ha rivolto ai compagni e allo staff del Manchester United prima del suo nuovo debutto contro il Newcastle. (AreaNapoli.it)

Se giocate o non giocate non importa, occorre sempre dare il 100% e supportare i compagni. Non sono qui per fare la cheerleader. (Sport Mediaset)

Ronaldo cambia lo United: nessuno prende il dessert. Il discorso di Ronaldo ai compagni dello United. Un discorso da leader assoluto, che ha strappato gli applausi di tutti i presenti (Tuttosport)