Pogba-Juve, cambia tutto: i dettagli

Pogba-Juve, cambia tutto: i dettagli
SpazioJ SPORT

Paul Pogba continua a essere il sogno di mercato della Juventus.

La trattativa per riportare il centrocampista a Torino è però sempre più complessa: secondo quanto riportato dal “The Athletic”, il francese sarebbe propenso a firmare un nuovo contratto con il Manchester United.

L’arrivo a Old Trafford di Cristiano Ronaldo ha infatti avuto un impatto importante nel club, e l’ottima partenza in campionato sembra avvicinare Pogba a un’estensione del contratto, attualmente in scadenza nel 2022

(SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Ronaldo cambia lo United: nessuno prende il dessert. Il discorso di Ronaldo ai compagni dello United. Ma Cristiano Ronaldo non è soltanto numeri e statistiche, è molto di più. (Tuttosport)

Credo che farà molto bene insieme a Bruno Fernandes, Pogba e tutte le stelle che giocano nel Manchester United. Aveva bisogno di una squadra che potesse, in questa fase della sua carriera, dargli una spinta in una nuova direzione (ilBianconero)

Con i suoi nuovi compagni che già hanno voluto prenderlo ad esempio. 13 Settembre 2021. Cristiano Ronaldo ha appena fatto ritorno al Manchester United, ma la sua presenza in squadra si fa già vedere. (Sportal)

Affare Juventus da 70 milioni | A gennaio il vero erede di Ronaldo

Se volete avere successo dovete amare questa società dal profondo del vostro cuore. Il Sun riporta l'indiscrezione, arrivata da una soffiata dall'interno dello spogliatoio, del discorso del portoghese che ha rivolto ai compagni e allo staff del Manchester United prima del suo nuovo debutto contro il Newcastle. (AreaNapoli.it)

Scelta non ancora fatta, quindi, con Juventus (come Psg e Real Madrid) che possono ancora sperare di prendersi Paul Pogba a giugno a zero Paul Pogba è in scadenza di contratto con il Manchester United: per il centrocampista francese arriva l’annuncio di mercato. (calciomercato.it)

La dirigenza, invece, ha rimandato alla prossima estate la rivoluzione sul mercato: nel calciomercato estivo che verrà, infatti, dovrà essere acquistato l’erede di CR7. Sul trequartista, infatti, ci sarebbero anche Juventus, Bayern Monaco e Manchester United: quattro grandi club per un grande talento. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr