Itas Trentino subito vincente all'esordio in superlega

ladigetto.it SPORT

L’Itas Trentino inizia con il piede giusto il proprio cammino in SuperLega Credem Banca 2021/22, assicurandosi il successo da tre punti nel posticipo del primo turno di regular season.

Verona Volley: 7 muri, 7 ace, 12 errori in battuta, 8 errori azione, 39% in attacco, 42% (23%) in ricezione

l derby dell’Adige di andata della stagione 2021-22 porta la firma di Kaziyski: 3 a 0. Foto di Marco Trabalza. (ladigetto.it)

Su altre testate

OMNISPORT | 12-10-2021 23:28 Alla BLM Group Arena Trento ha chiuso senza patemi il primo set, vinto il secondo parziale più equilibrato e ha sigillato la partita nel terzo. (Virgilio Sport)

L’Itas Trentino comincia con il piede giusto la sua avventura in Superlega. I padroni di casa continuano nella buona prestazione a muro ed è ciò che li salva portandoli alla vittoria (StadioSport.it)

Il 3-0 su Verona ha permesso a Trentino Volley di tornare a festeggiare il successo in una partita ufficiale che mancava da sei mesi e mezzo. Martedì sera Trentino Volley ha fatto esordire in cabina di regia Riccardo Sbertoli. (trentinovolley.it)

Foto di Stefano Moroni La 24nne attaccante piemontese domenica scorsa è stata costretta a lasciare il campo dopo pochissimi scambi. (ivolleymagazine)

Volley, Trento-Verona in tv oggi: orario e diretta streaming Superlega 2021/2022. by Deborah Sartori. Angelo Lorenzetti, Diatec Trentino - Foto Legavolley. Tutto pronto per Itas Trentino-Verona Volley, posticipo della prima giornata del campionato di Superlega 2021/2022 di volley maschile. (Sportface.it)

In compagnia di Stefano Michelini, direttore responsabile di Pallavolo Supervolley, mensile a tema pallavolistico in edicola da 25 anni. La vittoria di Trento nel derby dell’Adige con Verona, l’incrocio nostalgico Stojčev-Kazijski-Raphael, ed un commento alla prima giornata di Superlega. (Volleyball.it)