Netflix, novità in arrivo: spunta la data ufficiale

Inews24 ECONOMIA

Si tratta di una serie tv spagnola, per chi non lo sapesse, che è alla sua quarta stagione.

LEGGI ANCHE—> WhatsApp, addio dal prossimo 15 maggio: terremoto per tutti questi utenti. Netflix, in lavorazione una nuova serie italiana. Netflix è sbarcato in Friuli per lavorare su un nuovo, impegnativo, film

Gli utenti sono già impazziti dopo averlo saputo. E’ primavera e Netflix, ora più che mai, sta lanciando una serie di nuovi titoli. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non voglio spoilerare molto e voglio ringrazia Zero propone un genere nuovo e poco diffuso in Italia che riesce a catturare l’attenzione anche dei più giovani. (Caffè Procope)

Perché, come ha spiegato l’ideatore della serie, Distefano, non è giusto parlare di “diversity” perché la tanto abusata diversità, dovrebbe essere semplicemente normale. Finalmente è arrivata sulla piattaforma streaming la serie annunciata già nel 2019 e ispirata al romanzo dello scrittore Antonio Dikele Distefano, “Non ho mai avuto la mia età”. (Tv Fanpage)

Un cast tutto italiano per Netflix. Ficarra e Picone in fuga. ‘Incastrati’, girata e ambientata interamente in Sicilia, è una serie comedy in sei episodi che con l’ironia tipica di Ficarra e Picone racconta una vicenda criminosa. (LaPresse)

Si parla di meno di 4 milioni di nuovi utenti nei primi tre mesi dell'anno per Netflix che subisce un evidente contraccolpo legato alla fine dei lockdown, l'inizio della bella stagione e una generale saturazione del mercato. (Ticinonline)

I numeri non sembrano scoraggiare la società che ha già annunciato di aspettarsi per il secondo trimestre dell'anno un aumento di 1 milione di nuovi clienti. (Milano Finanza)

Zero, serie tv Netflix Netflix. Antonio Dikele Distefano, ventisettenne esordiente, anche penna del romanzo , ha scritto la serie tv in collaborazione con Menotti e altri quattro autori e ha dichiarato al Corriere della Sera Milano: "Zero è un'occasione per riflettere: l’integrazione in grandi città come Milano è un’idea superata perché noi siamo nati qui e parliamo con l’accento milanese. (elledecor.com)