Netflix: meno di 4 milioni di nuovi abbonati nel primo trimestre del 2021

BadTaste.it TV ECONOMIA

La relativa stabilità nel numero di abbonati rassicura l’azienda sulla possibilità di aumentare leggermente, in futuro, i prezzi

Sono 208 i milioni di abbonati complessivi raggiunti alla fine del primo trimestre, 2 milioni meno dei 210 previsti e “solo” 4 milioni più di quelli raggiunti alla fine del 2020.

Brusca frenata nella crescita dinei primi tre mesi del 2021: lo ha riportato ieri la stessa azienda nel comunicare i dati trimestrali. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altri media

Zero è pur sempre una serie tv, frutto di un lavoro ispirato alla realtà e condito dalla fantasia, però nasce e cresce nel quartiere. (elledecor.com)

I numeri non sembrano scoraggiare la società che ha già annunciato di aspettarsi per il secondo trimestre dell'anno un aumento di 1 milione di nuovi clienti. (Milano Finanza)

Non voglio spoilerare molto e voglio ringrazia Zero propone un genere nuovo e poco diffuso in Italia che riesce a catturare l’attenzione anche dei più giovani. (Caffè Procope)

E le previsioni future non sono rosee: nel prossimo trimestre, infatti, la piattaforma streaming stima 1 milione di nuovi utenti, la crescita peggiore in assoluto. Si parla di meno di 4 milioni di nuovi utenti nei primi tre mesi dell'anno per Netflix che subisce un evidente contraccolpo legato alla fine dei lockdown, l'inizio della bella stagione e una generale saturazione del mercato. (Ticinonline)

Un cast tutto italiano per Netflix. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due protagonisti si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà a dover fare i conti con la mafia. (LaPresse)

Perché, come ha spiegato l’ideatore della serie, Distefano, non è giusto parlare di “diversity” perché la tanto abusata diversità, dovrebbe essere semplicemente normale. Un potere che, si scoprirà nel corso del racconto, non è estraneo ad altri membri della sua famiglia (Tv Fanpage)