Simone Inzaghi non mette fretta all'Inter

Simone Inzaghi non mette fretta all'Inter
Virgilio Sport SPORT

Nessuna fretta sul mercato: “Sappiamo che dobbiamo intervenire sulla fascia destra

Siamo contenti dei primi giorni di lavoro.

Inzaghi spiega: “Ho chiesto un sacrificio a Dalbert che domani andrà in un’altra squadra.

L’Inter riparte dal carattere, segno distintivo dell’era Conte coronata dalla conquista dello scudetto.

La prima uscita della gestione Simone Inzaghi, in amichevole contro il Lugano, vede i campioni d’Italia spuntarla su rigore dopo aver rimontato da 0-2 a 2-2 nei tempi regolamentari della Lugano Region Cup. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Mancano ancora molti giocatori, ma stiamo dando il massimo per farci trovare pronti all’inizio del campionato. Abbiamo cercato di mettere in pratica quello che ci ha detto il mister, vogliamo andare avanti in tutte le competizioni. (Footballnews24.it)

Il nuovo allenatore dell', Simone, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club nerazzurro al termine dell'amichevole contro il. Eravamo andati sotto di due gol, sono molto contento della reazione. (ilBianconero)

Eravamo andati sotto di due goal ma abbiamo reagito, sono contento della reazione. Intervistato ai microfoni di Inter Tv, il nuovo tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato l’esordio vincente nell’amichevole contro il Lugano; i nerazzurri l’hanno spuntata ai rigori dopo il 2-2 maturato nei 90 minuti. (Footballnews24.it)

INTER, Ranocchia: "Possiamo andare avanti in ogni competizione, Inzaghi è bravo"

Dopo la prima amichevole pre-campionato dell’Inter, vinta ai calci di rigore contro il Lugano dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, ha parlato ai microfoni di Inter TV colui che ha calciato il penalty decisivo, Andrea Ranocchia. (Calcio In Pillole)

Il nome della canzone è fortemente legato al suo balletto che adesso il termine Macarena indica non solo un nome di persona, ma proprio un tipo di ballo. Fatto sta è che siamo certi al 100% che non tutti si siano interessati a scoprire il significato della canzone. (Informazione Oggi)

Siamo una squadra di alto livello, dobbiamo dimostrare che possiamo andare avanti in ogni competizione. Ancora mancano tantissimi giocatori che arriveranno, ma il mister è bravo, ci stiamo dedicando tutti per iniziare il campionato pronti“. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr