Verso Roma-Milan: le probabili scelte di De Rossi e Pioli

Verso Roma-Milan: le probabili scelte di De Rossi e Pioli
Milan News SPORT

Verso Roma-Milan: le probabili scelte di De Rossi e Pioli Queste le probabili formazioni di Roma e Milan per la sfida di questa sera valida per il ritorno dei quarti di Europa League (si ripartirà dall'1-0 per i giallorossi nel match di andata di una settimana fa a San Siro): ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku, Dybala. All. De Rossi. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appuntamento all'Olimpico alle ore 21. Al Var, infine, Tomasz Kwiatkowski e Bartosz Frankowski. (La Gazzetta dello Sport)

Per Italiano inizia la settimana più importante Pioli: "Ci crediamo, servirà una gara di alto livello" (Sport Mediaset)

SOSTITUZIONE – Sta per concludersi il primo tempo di Roma-Milan e i rossoneri sono sotto di due gol ma in superiorità numerica. Al 40′ però arriva la decisione di Stefano Pioli: sostituire Ismael Bennancer facendo subentrare dalla panchina Luka Jovic. (Inter-News)

De Rossi: ''Milan costruito per fare meglio delle semifinali di Champions...''

Il colpo di testa di Mancini dà a De Rossi la possibilità di passare il turno anche con un pareggio, ma le quote Snai almeno per i 90 minuti dell’Olimpico sono dalla parte del Milan, favorito a 2,45. Se il segno «X» vale 3,35, un’altra vittoria della Roma paga 2,85. (RomaNews)

Le due squadre ripartiranno dalla vittoria conquistata dalla Roma a San Siro, grazie al gol messo a segno da Mancini. Roma-Milan, scontro De Rossi-Pioli: frecciatine a distanza Roma-Milan, Pioli risponde piccato a De Rossi alla vigilia del match. (RomaForever.it)

L'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, si è proiettato alla sfida di Europa League dei giallorossi contro il Milan. (AreaNapoli.it)