Cosenza, i tifosi al fianco della squadra: "Pessima gestione socieraria, ma la B va difesa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Corriamo il serio rischio di perdere la Serie B raggiunta tre anni fa dopo oltre un decennio trascorso tra serie D e Legapro.

Come tifoseria tutta siamo mortificati e disgustati da questi atteggiamenti e ci auguriamo che il prossimo anno, in qualsiasi categoria saremo non avremo più questo presidente, ma pensiamo che la Serie B vada difesa fino all’ultimo respiro da parte di tutta la tifoseria.

Questo il comunicato:. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il presidente del club, Fabrizio Corsi, ha commentato il successo elogiando anche il tecnico, Dionisi. Il nostro allenatore ideale è uno di questo tipo». L’Empoli è stato promosso in Serie A. (IlNapolista)

Empoli, Corsi: "Vogliamo confermare sia Dionisi che Accardi per dare continuità". vedi letture. Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto a Lady Radio dopo la promozione degli azzurri in Serie A arrivata dopo la vittoria di ieri contro il Cosenza: "Abbiamo fatto una grande stagione. (TUTTO mercato WEB)

Corsi: "Dionisi lo vedo all’Empoli. De Laurentiis mi chiamò a gennaio per i complimenti dopo la partita di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

“Stiamo lottando con tutte le forze per mantenere la Serie B. I rossoblù sono sedicesimi in classifica e ad oggi, vista la differenza di punti con la quindicesima, non disputerebbero i playoff. (Calcio Lecce)

De Laurentiis non me lo ha ancora chiesto. Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: "Dionisi è un predestinato, ha un mix di competenza, passione e capacità gestionale. (Tutto Napoli)

Torna in gruppo Gerbo dopo l’infortunio subito contro l’Ascoli ma la rifinitura dovrebbe dare risposte sul possibile utilizzo dal primo minuto, oppure a partita in corsa. L’obiettivo minimo del Cosenza rimane l’aggancio al playout, altrimenti sarebbe retrocessione diretta in Serie C. (Tifo Cosenza)