È di Massimo Bochicchio il corpo carbonizzato nello schianto in moto a Roma

Il Fatto Quotidiano INTERNO

I pm hanno aperto un fascicolo in cui si ipotizza, a carico di ignoti, il reato di istigazione al suicidio.

Tra le persone ritenute truffate da Bochicchio ci sono diversi personaggi del mondo dello sport, da Marcello Lippi a Stephan El Shaarawi fino a Patrice Evra e Antonio Conte

Il test del Dna ha fugato ogni dubbio: è di Massimo Bochicchio il corpo carbonizzato nell’incidente avvenuto domenica lungo via Salaria, a Roma (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Per cause ancora da accertare, Bochicchio si è schiantato contro un muro di cinta su via Salaria, la moto ha preso fuoco e lui è morto nell'impatto. A cura di Natascia Grbic. Frame Youtube. Le telecamere di sorveglianza che si trovano nell'area dell'aeroporto dell'Urbe dovrebbero aver ripreso gli ultimi momenti di vita di Massimo Bochicchio, il broker morto domenica in un incidente su via Salaria. (Fanpage.it)

Chi ha visto Massimo Bochicchio prima di morire? Chi ha visto Massimo Bochicchio prima della sua morte? (Virgilio Notizie)

L’esame è stato disposto dalla procura di Roma, poiché il corpo, a causa della carbonizzazione, non era stato riconosciuto dal fratello della vittima. (361 Magazine)

Poi non è che non la ritengo brutta, perché io non la ritengo brutta, perché non è brutta». All’epoca, il giudice del Tribunale di Roma, Corrado Cappiello, chiedeva al broker indagato:. «Sua moglie, nel periodo in cui lei è stato all’estero, dopo la sentenza inglese, a settembre-ottobre, fa riferimento a “gente brutta brutta”». (IlNapolista)

Il giudice però lo punzecchia: «Vabbé, questa però non è gente brutta brutta. Il giudice del Tribunale di Roma, Corrado Cappiello, chiede al broker indagato: «Sua moglie, nel periodo in cui lei è stato all’estero, dopo la sentenza inglese, a settembre-ottobre, fa riferimento a “gente brutta brutta”». (ilmattino.it)

E, per questo, era agli arresti domiciliari e aveva un permesso per poter uscire, con il braccialetto elettronico, due ore al giorno. È di Massimo Bochicchio il corpo carbonizzato in seguito all’incidente in moto avvenuto domenica in via Salaria a Roma (Secolo d'Italia)