Alberto Stasi parla a Le Iene dopo 7 anni: l'intervista dal carcere, tutte le tappe del delitto di Garlasco

Virgilio Notizie INTERNO

Il delitto di Garlasco e la morte di Chiara Poggi. Ma a cosa ci si riferisce quando si parla del delitto di Garlasco?

Dov’è oggi Alberto Stasi. Attualmente Alberto Stasi si trova nel carcere di Bollate, a Milano: è detenuto dal 12 dicembre 2015.

Stasi, dopo tutto questo tempo, ha deciso di rompere il silenzio concedendo un’intervista a Le Iene: ecco cosa ha detto.

A scoprire il cadavere è il fidanzato, Alberto Stasi, studente 24enne: i due stavano insieme dal 2003. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Per quanto riguarda la sua condanna, Alberto Stasi si dice convinto degli errori dei Ris di Parma, che erano “un po’ mitizzati” all’epoca Dal carcere di Bollate, dov’è attualmente detenuto, Alberto Stasi ha concesso una lunga intervista alle telecamere Mediaset della trasmissione Le Iene, ribadendo nuovamente la sua innocenza. (LettoQuotidiano)

Dove vedere lo speciale delle Iene in tv e in streaming (martedì 24 maggio). Lo speciale “Le Iene presentano Delitto di Garlasco: la verità di Alberto Stasi” va in onda stasera, 24 maggio, alle 21:20 su Italia 1 e in live streaming e on demand su Mediaset Play Stasera, 24 maggio, Italia 1 propone alle 21.20 una puntata de Le Iene dedicata al delitto di Garlasco. (Today.it)

Delitto Garlasco, cosa sappiamo dell’omicidio di Chiara Poggi. Nel delitto di Garlasco il comune in provincia di Pavia purtroppo ha perso la vita a Chiara Poggi una giovane studentessa. La dinamica dell’omicidio. (ControCopertina)

Sono anni che Alberto continua a proclamare la sua innocenza e lo ha fatto anche in questa intervista speciale del programma di Italia 1 che arriva 7 anni dopo il suo arresto. La verità di Alberto Stasi sull’omicidio di Chiara Poggi. (Ultime Notizie Flash)

Alberto Stasi, in ogni modo, aveva una pena che prevedeva 24 anni di prigione: quest’ultima è stata abbreviata per rito abbreviato Il corpo senza vita fu trovato da Alberto Stasi, il fidanzato della Poggi, che diede l’allarme. (Yeslife)

Stasi, condannato a 16 anni per il delitto di Garlasco, ha rilasciato una lunga intervista per lo speciale de Le Iene dal titolo Delitto di Garlasco: la verità di Alberto Stasi foto | video DUE ASSOLUZIONI E UNA CONDANNA - Il caso di Garlasco ha diviso l’Italia tra innocentisti e colpevolisti. (OGGI)