The Old Guard: la regista parla del sequel e di una possibile trilogia

Gina Prince-Bythewood, regista di The Old Guard, spiega quali sono le possibilità di vedere un sequel dell’action con Charlize Theron. Almeno in questi primi giorni, non c’è dubbio che The Old Guard si sia dimostrato all’altezza delle aspettative, debuttando al primo posto fra i titoli più visti su Netflix.

Sapendo già in che direzione andrebbero i sequel, la regista promette qualcosa di scoppiettante e sottolinea che “se il pubblico ne vuole ancora, c’è sicuramente altro da raccontare”. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Ne parlano anche altre testate

Nel cast, assieme a Marinelli e Charlize Theron, troviamo Matthias Schoenaerts, KiKi Layne, Marwan Kenzari, Chiwetel Ejiofor e molti altri ancora. (tuttoteK)

Per chi invece da quei film esce quasi sempre col mal di testa e con una sensazione di vuoto dentro, The Old Guard è una piacevole alternativa, un esemplare di superhero action che potrebbe pavimentare la strada per modalità meno estreme e un pelo più riflessive. (ComingSoon.it)

La leader del grupo è Andy (Theron) mentre Marinelli interpreta Nicky, Nicolò di Genova, eroe che viene dal Medioevo. La serie è uscita su Netflix due giorni fa, il 10 luglio, ma è già diventata di tendenza sui social italiani e non solo. (Open)

The Old Guard: la recensione – Credits: Netflix. Resta da chiedersi solo che cosa Netflix voglia fare con The Old Guard ora. (Telefilm Central)

The Old… style. Vero è che The Old Guard guarda al futuro, gettando le basi se non per una saga quanto meno per un sequel – non confermato ma più che plausibile. A seguire la recensione di The Old Guard. (FilmPost.it)

News Cinema. La redazione di Comingsoon.it di 12 luglio 2020. (ComingSoon.it)