Torino, Juric: 'Dopo l'espulsione è cambiata la partita, ma bisogna fare di più'

Torino, Juric: 'Dopo l'espulsione è cambiata la partita, ma bisogna fare di più'
Calciomercato.com SPORT

Il Torino è stato sconfitto per 2-0 dall`Inter di Simone Inzaghi, grazie a una doppietta di un super Hakan Calhanoglu. La gara ha subito una svolta nel momento in cui è arrivato il cartellino rosso a Tameze, per un fallo da ultimo uomo su Mkhitaryan. Al termine della partita, l`allenatore della squadra granata, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni: POCHI GOL - `Abbiamo provato varie cose, oggi abbiamo giocato a quattro e la squadra si è espressa sempre bene come stabilità, non ha mai deluso. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Farris ha sostituito Inzaghi nelle interviste dopo la vittoria per 2-0 contro il Torino. Tocca quindi all’allenatore in seconda parlare anche su Inter TV, nella prima festa scudetto. (Inter-News)

Adrien Tameze tornerà a giocare dal primo minuto a centrocampo contro l’Inter, lo ha confermato Juric in conferenza stampa. In questa stagione a causa dei tanti infortuni in difesa il camerunense ha dovuto giocare quasi sempre come difensore centrale, per lui addirittura 16 partite disputate da difensore centrale e appena 7 giocate a centrocampo. (Toro.it)

Ivan Juric, ai microfoni di Dazn, ha parlato prima del match: “Abbiamo sempre giocato per vincere, poi è andata così. Abbiamo preso pochi gol, ma ne abbiamo fatti pochi. Oggi cercheremo di reggere dietro. (Toro.it)

Gazzetta dello Sport: Zapata-Vlasic per osare

Buchanan è uno dei possibili osservati speciali per Inter-Torino, visto che si attende ancora il suo debutto da titolare. Che però il Corriere dello Sport ipotizza come possa avvenire in un’altra circostanza. (Inter-News)

I nerazzurri da allora sono stati capaci d Dalla sesta giornata ad oggi sono trascorsi 214 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Dopo gli onori, i granata avranno il dovere di continuare ad inseguire il proprio sogno europeo. Per farlo il tecnico dei granata Ivan Juric si potrebbe affidare alla coppia Vlasic-Zapata, come sottolinea la Gazzetta dello Sport: "«L’Inter ha vinto meritatamente il campionato, gli faccio i miei complimenti», rende omaggio Juric. (Toro News)