Juventus, è Igor Tudor l’alternativa immediata a Pirlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Secondo il Corriere dello Sport se i bianconeri dovessero andare ko con il Napoli la pista privilegiata porterebbe ad Allegri, reduce dall’incontro nel week end con Agnelli.

La prospettiva Max si allungherebbe così alla prossima stagione mente l’alternativa immediata potrebbe essere Tudor, vice di Pirlo che è in sintonia con lo spogliatoio

E resta anche il dubbio ambientale visti i rapporti (che andrebbero risanati) col duo Nedved-Paratici. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente della Juve ha il dovere di guardarsi intorno, di avere notizie dirette su un allenatore o perfino chiedergli dei consigli per il futuro della propria squadra. Non ha importanza che Pirlo sia stato avvertito o meno, è importante capire perchè Agnelli e Allegri si sono visti, per di più nel momento più difficile di Pirlo. (Il Pallone Gonfiato)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

I risultati sembrano tardare ad arrivare, e perfino la qualificazione alla prossima Champions League adesso sembra un traguardo complesso da raggiungere. (Calcio Style)

Pur restandone segreti i contenuti, più mormorii parlano di discorsi avviati tra l’attuale numero uno juventino e il tecnico livornese. Sono contento di quelli che fanno il calcio spettacolo, per me lo spettacolo lo si va a vedere al circo”. (vivoperlei.calciomercato.com)

irlo si gioca tutto contro il Napoli, la Juventus non può fallire. Col Napoli a parimerito, i bianconeri non possono più fallire. (Napoli Magazine)

«Impossibile che Pirlo, che da giocatore è stato straordinario e aveva grinta, possa trasmettere la sua classe a giocatori che sono inferiori rispetto a lui. (Juventus News 24)