Juventus, è Igor Tudor l’alternativa immediata a Pirlo

Juventus, è Igor Tudor l’alternativa immediata a Pirlo
Lazio News 24 SPORT

Secondo il Corriere dello Sport se i bianconeri dovessero andare ko con il Napoli la pista privilegiata porterebbe ad Allegri, reduce dall’incontro nel week end con Agnelli.

La prospettiva Max si allungherebbe così alla prossima stagione mente l’alternativa immediata potrebbe essere Tudor, vice di Pirlo che è in sintonia con lo spogliatoio

E resta anche il dubbio ambientale visti i rapporti (che andrebbero risanati) col duo Nedved-Paratici. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Allegri intanto è in trattativa anche con la Roma, ipotesi che lo affascina molto. Dopo il ko col Benevento e il pari col Torino, Pirlo si gioca tutto. (CalcioMercato.it)

Davvero rischia la Juve di non andare in Champions? In caso di ko della Juventus, può succedere qualcosa a Pirlo? (TUTTO mercato WEB)

Oggi si sono sacrificati tutti per dare una mano alla squadra e alla fine porti il risultato a casa”. – “Ho intrapreso questo percorso ad agosto cercando di inculcare un certo tipo di gioco. (MondoNapoli)

Juve-Napoli 1-0 diretta: Ronaldo porta avanti i bianconeri

Nel 2017, anno della finale di Cardiff, la Juve aveva ricevuto la bellezza di 110 milioni premio, di più di quanto abbia raccolto il Real campione La partita vale però ben di più di un semplice spareggio per un posto in Champions League: la pandemia ha messo in crisi anche il calcio, azzerando fonti di fatturato come la biglietteria e limitato gli utili da player trading. (Liberoquotidiano.it)

I risultati sembrano tardare ad arrivare, e perfino la qualificazione alla prossima Champions League adesso sembra un traguardo complesso da raggiungere. (Calcio Style)

Incontro. NAPOLI Napoli, Gattuso recupera pure Ospina per la sfida contro la Juventus:. 45'st GOL NAPOLI: Insigne non sbaglia dal dischetto. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr