Dieta veloce, come dimagrire senza stress: basta eliminare questo alimento

Dieta veloce, come dimagrire senza stress: basta eliminare questo alimento
Il Messaggero SALUTE

Si tratta di eliminare (anche se non del tutto) un alimento dalla nostra tavola per non vanificare gli sforzi fatti in termini di linea prima dell'abbuffata pasquale.

Gli eccessi di Pasqua ci hanno appesantito non poco?

Niente paura, c'è una dieta veloce da seguire per ritornare in forma senza troppo stress.

Foto: Shutterstock Music: "Perception" from Bensound.com. Leggi anche: > > EVITI DI FARE LO SPUNTINO PER PAURA DI INGRASSARE, STAI SBAGLIANDO: L’ERRORE CHE TUTTI COMMETTONO

(Il Messaggero)

Su altri media

Attenzione anche a mangiare davanti al pc: il momento del pranzo, infatti, permette di staccare dal lavoro e di ricaricarsi. Dieta e smart working: come strutturare i pasti. Per mantenersi in forma è importante consumare quotidianamente tre pasti principali (ovvero colazione, pranzo e cena) equilibrati e vari. (Notizie Plus)

«Siamo sempre in attesa che qualcuno faccia qualcosa per salvare il pianeta Terra e invece, tocca a tutti noi. La giornalista e divulgatrice scientifica Eliana Liotta, classe 1968, lancia l'allarme e domani tornerà in libreria con un nuovo saggio - Il cibo che ci salverà. (Il Gazzettino)

In effetti tra la dieta per perdere peso e quindi per dimagrire e il metabolismo vi è uno stretto legame. Se assunte in quantità moderata possono quindi aiutarci a dare una sveglia al metabolismo impigrito (RagusaNews)

Food trend 2031: come sarà la nostra dieta tra 10 anni?

Un’altra, la dieta «pescetariana», prevede il consumo di pesce ma non di carne Attenzione, però: per fermare questa deriva non basterà usare solo auto elettriche, girare più spesso in bicicletta o limitare la temperatura in casa. (Corriere della Sera)

Il corpo per funzionare al meglio durante l'attività fisica necessita di energia e quest'ultima la ottiene in forma di ATP (adenosina trifosfato) bruciando carboidrati, grassi e proteine. Cosa mangiare dopo l'allenamento. (il Giornale)

Cambiare la dieta per salvare il pianeta, una sfida per il futuro. Il surriscaldamento globale, infatti, non ha effetti devastanti solo sugli ecosistemi ma anche, e in modo sempre più diretto, sull’uomo. (ninjamarketing.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr