Cagliari, Semplici esonerato: Mazzarri o Diego Lopez il possibile sostituto

Sky Tg24 SPORT

Si attende il nuovo nome per la panchina, con Ranieri e Gattuso che rimangono alla finestra Condividi:. Leonardo Semplici non è più l’allenatore del Cagliari.

L’allenatore fiorentino è passato così a essere l’uomo della provvidenza dello scorso anno al capro espiatorio del 2021/2022

Il mister fiorentino passa così dall'essere l'uomo della provvidenza al capro espiatorio.

A poche ore dall'addio di Di Francesco dall'Hellas Verona, anche i sardi cambiano allenatore. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

I possibili sostituti. Questa mattina è arrivato l’esonero di Eusebio Di Francesco, sollevato dall’incarico a Verona dopo tre KO in tre gare di campionato. Dopo l’esonero di Di Francesco a Verona arriva in rapida successione anche quello di Leonardo Semplici a Cagliari (DirettaGoal)

Come infatti riferisce Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito, il tecnico toscano è un'idea del Cagliari dopo l'esonero di Leonardo Semplici:. Adesso in pole c'è Walter Mazzarri. Senza panchina dal febbraio 2020 quando fu esonerato dal Torino, il toscano figura in cima alla lista di Giulini e del direttore sportivo Capozucca per diventare il nuovo allenatore del Cagliari. (CalcioNapoli24)

Il presidente del Cagliari si aspettava sei punti dopo queste prime tre giornate. Ora i tifosi sognano Ranieri (un po’ costoso), ma la realtà dovrebbe essere Diego Lopez che però è ancora sotto contratto col Brescia. (Cagliari News 24)

Alfredo Pedullà, noto giornalista, ha fatto il punto in merito alla panchina del Cagliari dopo l’esonero di Leonardo Semplici. Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha fatto il punto sul proprio sito internet in merito alla panchina del Cagliari dopo l’esonero del tecnico Leonardo Semplici. (Cagliari News 24)

Dopo l’esonero di Semplici dunque sono ore decisive per la scelta del nuovo allenatore, con Mazzarri (uomo di polso, ex Napoli e Torino, che non allena da due anni) a un passo dalla panchina rossoblù. Ma non sono escluse altre sorprese (Casteddu Online)

Stando a quanto riferito da Sky Sport in pole c’è l’ex Napoli Walter Mazzarri. Ora la società del presidente Giulini sta vagliando tutte le opzioni per la panchina. (Tutto Napoli)