Accostato al Napoli, clausola speciale per Icardi: l'Inter tifa per un ritorno in Italia

Tutto Napoli SPORT

Entrambi sono nomi graditi alla dirigenza che potrebbero così rinforzare il Paris in caso di riscatto e cessione di Icardi alla Juventus.

Tuttosport oggi in edicola fa il punto sul mercato della Juventus.

Così il nome sul tavolo, messo dal ds Leonardo, sarebbe quello di Miralem Pjanic e forse anche di Mattia De Sciglio.

I bianconeri vogliono Mauro Icardi, in prestito dall'Inter al Paris Saint-Germain con riscatto fissato a 70 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma sullo sfondo ci sarebbe clamorosamente la rivale milanese dei nerazzurri, il Milan. Il Psg era pronto a pagare il riscatto all’Inter di 65 milioni di euro ora la soluzione è clamorosamente cambiata. (JuveLive)

E il PSG vuole Pjanic. vedi letture. Tuttosport oggi in edicola fa il punto sul mercato della Juventus. Entrambi sono nomi graditi alla dirigenza che potrebbero così rinforzare il Paris in caso di riscatto e cessione di Icardi alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter, futuro Lautaro | C’è la svolta: i dettagli. Calciomercato Inter, Icardi e il tentativo di scambio (clamoroso) in Serie A. Non alla Juventus, ma l’Inter potrebbe provare a offrire Icardi – come peraltro già fatto nello scorso calciomercato estivo – ad altre big italiane. (InterLive.it)

Il quotidiano torinese svela il nome di Miralem Pjanic, già sui taccuini del club francese da diverse stagioni. Il Psg, però, che prima riscatterebbe l’attaccante dall’Inter, potrebbe chiedere una contropartita di lusso ai bianconeri. (Juventus News 24)

Si continua a parlare di Mauro Icardi. Chiaramente, l’eventuale acquisto di Mauro Icardi, costringerebbe la società bianconera a cambiare qualcosa anche a livello di pacchetto offensivo. (Virgilio Sport)

Una penale "salva Juve", perché di altre italiane - il Napoli ci provò, timidamente anche la Roma - non sembrano essercene altre all'orizzonte. A differenza di Pjanic, invece, apparso opaco e sempre più in calo con il passare dei mesi. (ilBianconero)