Xiaomi torna a lavorare sul proprio chip mobile: vedremo un Surge S2?

Il primo smartphone pieghevole di Xiaomi, il Mi MIX FOLD rilasciato a marzo di quest’anno è infatti arrivato con il primo chip di imaging professionale “Surge C1”.

Da questo punto di vista, la voglia di Xiaomi nel realizzare chip per smartphone non è mai mancata, soprattutto vista la crescita nelle vendite di smartphone Xiaomi negli ultimi anni

Xiaomi torna a lavorare sul proprio chip mobile: vedremo un Surge S2?

Oggi, alcuni media cinesi hanno dato la notizia che Xiaomi sta reclutando una squadra per rientrare nella corsa per la produzione di chip mobile. (XiaomiToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Solo di recente l’azienda ci ha riprovato, realizzando Surge C1, un chip specifico per il processamento delle immagini implementato nel suo primo pieghevole, Mi Mix Fold. Dettaglio fondamentale da tenere in considerazione è la strategia di Xiaomi che, per alcuni, ricalcherebbe lo stile di Apple (Libero Tecnologia)

Xiaomi utilizzerá nuovi sensori AI per sviluppare la funzione. Questa tecnologia non solo consente di risparmiare il costo del monitoraggio dei terremoti, ma aumenta anche notevolmente il numero di monitoraggi. (Tecnoandroid)

Intanto Xiaomi Mi Pad 5 – o meglio, la sua incarnazione top – è stata finalmente certificata in patria con la sigla M2105K81C. Xiaomi Mi Pad 5: tutto ciò che sappiamo ad oggi. Design e display. Ad aver riacceso inizialmente la fiamma sull'esistenza di uno Xiaomi Mi Pad 5 (o qualsiasi nome verrà adottato) è stato lo stesso Li Chuangqi, senior product director di Xiaomi. (GizChina.it )

The post Motorola Moto G100: 130€ di sconto su questo gioiellino appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . Motorola Moto G100 è uno smartphone degno di nota che si fa notare a primo sguardo: acquistalo a prezzo conveniente, eventualmente anche a rate. (HelpMeTech)

Xiaomi aggiorna la MIUI 12.5 e migliora la ricarica wireless inversa. Tuttavia, la ricarica wireless inversa va saputa utilizzare, anche perché tende a scaldare e soprattutto a far calare la batteria dello smartphone utilizzato. (GizChina.it )

Dopo che l’aggiornamento era arrivato a fine maggio sul suo predecessore, adesso si sta diffondendo anche su Mi 11 Lite 5G. La MIUI 12.5 su Xiaomi Mi 11 Lite 5G sta arrivando anche in Europa. Xiaomi Mi 11 Lite 5G si sta aggiornando alla MIUI 12.5 proprio in questo momento. (XiaomiToday.it)