Death Stranding è il gioco più venduto in Italia

Buoni risultati anche per Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, l'esclusiva per Nintendo Switch, che debutta al settimo posto, mentre Just Dance 2020, approdato su praticamente tutte le piattaforme non riesce invece ad entrare nella Top Ten.

Death Stranding, la nuova IP di Hideo Kojima, disponibile dall'8 novembre scorso per PlayStation 4, è il gioco più venduto in Italia nella quarantacinquesima settimana del 2019 (dal 4 al 10 novembre). (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Death Stranding di Kojima Productions debutta al comando della classifica, seguito a ruota da Call of Duty: Modern Warfare di Infinity Ward e dall'immancabile FIFA 20. L'associazione AESVI ha diffuso i nuovi dati settimanali relativi alla vendita dei videogiochi nel nostro territorio. (IGN Italia)

Poche ore fa vi abbiamo rivelato che Death Stranding, il nuovo titolo di Hideo Kojima, è risultato essere il più venduto in Italia nell’ultima settimana, scavalcando mostri come FIFA 20 e Call of Duty: Modern Warfare. (Spaziogames.it)

Death Stranding è stato pubblicato lo scorso 8 novembre per PS4, mentre una versione compatibile per PC vedrà la luce nell’estate del 2020. Il messaggio di unione e collaborazione dell'opera di Hideo Kojima si riflette nella vita reale. (MangaForever.net)

I più venduti della settimana. La prima colonna mostra l’attuale posizione in classifica, la seconda colonna quella nella settimana precedente. Comunicato Stampa (Spaziogames.it)

Death Stranding, in conclusione, riflessioni sul primo progetto indipendente della Kojima Productions. Quella di Death Stranding è una grande scommessa, una scommessa a cui ammetto di non aver creduto al 100%. (Player.it)

In una recente intervista con The Guardian, Kojima-san ha rivelato di aver perso il padre quando era molto giovane. "Ho perso mio padre quando ero molto giovane, non ho mai potuto davvero parlare con mio padre", ha detto. (Eurogamer.it)