Schira: “Il Napoli preferisce Ostigard a Lovato, ecco perché. Portieri? Scelte fatte”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Innanzitutto, Lovato è uno specialista della difesa a tre, mentre il Napoli gioca a quattro.

Chiede un rinnovo triennale da 3 milioni a stagione, contro i 2 più bonus che offre il Napoli

Per il vice, invece, Giuntoli si è mosso da tempo per Sirigu, che si libera dal Genoa.

Ostigard è l’idea di Tuanzebe, in rosa, non quello di Koulibaly”.

Ostigard ha caratteristiche differenti, è più roccioso e forte fisicamente, ha anche più esperienza internazionale anche se parliamo sempre di un ragazzo giovane. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Secondo il Corriere dello Sport, qualche giorno fa il ds Giuntoli ha incontrato l'agente del giocatore raggiungendo un accordo per il contratto. Ora bisogna trattare con il Brighton, si potrebbe chiudere con una cifra vicina ai 5-6 milioni di euro (Sport Mediaset)

In casa Napoli si lavora sottotraccia per il rinnovo del senegalese e al di là dei rumors non dovrebbe essere l'estate dell'addio. Fabian Ruiz appare in uscita come Matteo Politano. Il percorso non cambia: Leo Ostigard per la difesa, ma l'arrivo del norvegese non modifica la prospettiva di Kalidou Koulibaly. (Ottopagine)

Redazione 23 GIU 2022 09:49. Il Napoli ha deciso di puntare su Leo Ostigard come quarto difensore centrale, prenderà in squadra il posto del partente Tuanzebe. (AreaNapoli.it)

Il Napoli stringe per Leo Ostigard. Gli azzurri sono determinati a fare un rilancio per il difensore norvegese che nella seconda parte della stagione scorsa ha giocato in Serie A in prestito al Genoa. (Calciomercato.com)

IL NAPOLI INSISTE PER OSTIGARD: OFFERTI 5 MILIONI DI EURO. Come riporta Calciomercato.com, la prima offerta dei partenopei è stata di 3 milioni di euro, troppo pochi per il club inglese. Il Napoli ha da diversi giorni individuato nel norvegese Leo Ostigard il rinforzo giusto in difesa. (Europa Calcio)

Se Demme va via, potrebbe arrivare uno tra Nandez e Tameze”. Valter De Maggio nel corso del suo intervento ha poi aggiunto ulteriori particolari: “L’asse Napoli-Verona è molto caldo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)