Donnarumma tra Milan e Juventus: ecco tutti i dettagli

SuperNews SPORT

Calciomercato – La questione Donnarumma. Il big match di domenica tra Juventus e Milan deciderà tutto, o quasi, tra chi parteciperà alla prossima Champions League tra le due formazioni e di conseguenza chi avrà il vantaggio sulla permanenza o acquisto di Gianluigi Donnarumma.

Il centro di tutto questo è il rinnovo con il Milan che non arriva e la pista Juventus che si fa sempre più vicina.

L’agente del calciatore, Mino Raiola, chiede 12 milioni di euro a stagione per mettere la firma sul rinnovo mentre il Milan non si muove dagli 8 milioni già proposti. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. “Se non firmi il rinnovo entro sabato, devi rimanere in panchina con la Juve”, hanno chiesto gli ultras. (SOS Fanta)

Maldini non ha poi risparmiato una piccola stoccata ai tifosi chiedendo tranquillità per Donnarumma in questo delicato finale di stagione: “Sono stati esemplari nel sostenere la squadra fino a questo momento. (QUOTIDIANO.NET)

La paura che Donnarumma vada alla Juventus, per giunta a parametro zero, spaventa molto la tifoseria rossonera, critica nei confronti di Raiola che starebbe architettando il passaggio di Gigio proprio alla Juventus per strappare una ricca commissione sul trasferimento. (CIP)

Poi si tireranno tutte le somme Ma ci si è sottoposto,, le sue parole alle domande sul rinnovo di contratto.Ad incidere, forse anche sul morale del resto della squadra, la richiesta della curva di non giocare contro la Juve, domenica, se prima non firma il prolungamento. (Calciomercato.com)

Già nel 2017 il numero 99 era stato duramente criticato per l’alta cifra pretesa per il rinnovo di contratto e la situazione si sta ripetendo ma con toni se possibile ancor più duri. (fiorentinanews.com)

Poco prima della sfida contro il Benevento, il portiere del Milan avrebbe avuto un confronto con una parte della tifoseria rossonera. Le situazioni di Calhanoglu e Donnarumma saranno valutate solo tra qualche settimana (CalcioToday.it)