Il colpo di scena della settima puntata di "WandaVision", spiegato

Il colpo di scena della settima puntata di WandaVision, spiegato
Fumettologica CULTURA E SPETTACOLO

Agatha Harkness è una creazione di Stan Lee e Jack Kirby.

Alla fine della serie, lo spirito della madre di Wanda, la strega Natalya Maximoff, si sacrifica facendo tornare in vita Agatha.

Una scena clou del settimo episodio di Wandavision. Leggi la guida agli episodi di WandaVision. Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui

Agatha Harkness in una delle sue prime apparizioni. Per un lungo periodo, Agatha comparve nelle storie dei Fantastici Quattro (Fumettologica)

Ne parlano anche altre testate

L’omaggio è presente nella sigla d’apertura della puntata, nella quale vediamo numerose insegne, cartelli e scritte con il nome di Wanda. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. (BadTaste.it TV)

Agnes di WandaVision. Il 15 gennaio 2021 ha debuttato su Disney+ la serie TV WandaVision, incentrata su Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). La più gettonata sosteneva che Agnes fosse Agatha Harkness, una strega che nei fumetti è stata mentore di Wanda. (Daninseries)

Visione, ancora scosso dalle rivelazioni che ha vissuto giusto un giorno prima, con una scusa si allontana da Wanda e dai bambini per andare a cercare altre risposte tra le strade di Westview. Ormai il successo di WandaVision è dilagante e in moltissimi tra fan e appassionati non solo del Marvel Cinematic Universe, ma anche delle serie tv più in generale ormai non fanno altro che aspettare con trepidante attesa l’arrivo del venerdì successivo, così da gustarsi con comodità la nuova puntata sulle avventure di Wanda Maximoff e Visione su Disney+. (Game Legends)

WandaVision: Chi è Agatha Harkness

Ennesima conferma (se c’è ne fosse bisogno) che la serie ha una qualità altissima. Inoltre, ci sono ancora un sacco di dubbi intorno al personaggio di Pietro Maximoff, ma specialmente… quanto cresceranno ancora i figli di Wanda? (Metropolitan Magazine )

È una fantasia sulla quale i fan Marvel hanno amato ragionare fin dal principio, e che non si esaurisce con la conferma che la villain della serie è Agatha Harkess. Fin dall’inizio della serie si vocifera infatti dell’arrivo nella serie WandaVision del villain, che sarebbe nascosto in bella vista fin dal principio e che sarebbe il responsabile di ogni cosa. (BadTaste.it TV)

Mancano ormai solamente due episodi alla fine di WandaVision, e sembra che le risposte stiano pian piano arrivando: non ci resta che attendere la prossima settimana per capire più a fondo la Agatha Harkness del Marvel Cinematic Universe! La sua mentore è stata la strega Agatha Harkness, personaggio di cui negli ultimi tempi si è sentito parlare moltissimo. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr