Monte di Procida, approvati aiuti a fondo perduto

Ottopagine ECONOMIA

Il Comune è e sarà sempre vicino a tutti i cittadini e le imprese di Monte di Procida

Quest'azione arricchisce ancor di più la vasta serie di azioni a supporto di chi è stato danneggiato da questa pandemia.

Ringrazio tutto il Consiglio Comunale, la Giunta e gli uffici per il lavoro svolto, vista l'unicità del periodo storico e della materia.

Monte di Procida, approvati aiuti a fondo perduto 250.000 euro per le imprese del territorio. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Dal 2019 al 2020 i poveri in Italia sono aumentati di un milione e siamo arrivati a quasi 6 milioni e quindi oggi un italiano su dieci (9,4%) vive nella povertà”. (LaPresse)

L'obiettivo rimane quello di favorire la nascita di nuove attività, premiando – continua la Olivieri - chi ha dimostrato il coraggio di investire, soprattutto nel nostro territorio Dopo la verifica dei requisiti richiesti dal bando, l’Amministrazione si appresta a liquidare contributi per 21 nuove imprese. (AltaRimini)

Un’azione che ci riempie d’orgoglio, visto che è stata messa in atto da poco più di cento comuni in tutta Italia ed ha impegnato una cifra importante. – Approvati aiuti per 250.000 euro per le attività produttive di Monte di Procida danneggiate dalla pandemia. (Cronaca Flegrea)

L’importo massimo del contributo a fondo perduto determinato secondo quanto sopra esposto non può eccedere centocinquantamila euro. Contributo a fondo perduto, a chi spetta. Il contributo spetta a tutti i soggetti che svolgono attività di impresa, arte o professione titolari di partita IVA residenti o stabiliti nel territorio dello Stato. (Agenda Digitale)

Milano, 11 mar. E’ quanto riferisce l’esecutivo di Bruxelles in una nota, spiegando che il finanziamento sosterrà parte della spesa pubblica dei diversi Paesi per dispositivi di protezione medica e personale, sostegno di emergenza alla popolazione e misure di prevenzione, monitoraggio e controllo della diffusione della malattia (LaPresse)

– Rivitalizzare le aree marginali con un sostegno mirato alla diversificazione dei servizi/prodotti offerti alle collettività ivi residenti attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto a lavoratori autonomi, micro imprese e Pmi. (Il Filo del Mugello)