Scandalo pedofilia in Premier, per il Liverpool Echo il calciatore arrestato è Gylfi Sigurdsson

Scandalo pedofilia in Premier, per il Liverpool Echo il calciatore arrestato è Gylfi Sigurdsson
TUTTO mercato WEB SPORT

Scandalo pedofilia in Premier, per il Liverpool Echo il calciatore arrestato è Gylfi Sigurdsson. vedi letture. Arrivano nuove indiscrezioni dall'Inghilterra sullo scandalo pedofilia che ha coinvolto un calciatore dell'Everton.

I Toffees stessi hanno confermato indirettamente la notizia, pur senza mai nominare il loro tesserato, con questa nota ufficiale apparsa sul proprio sito: "L'Everton conferma di aver sospeso un calciatore della prima squadra in attesa di indagine da parte della polizia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, a distanza di poche ore, ulteriori notizie – arrivate questa volta dalla stampa islandese – hanno indicato nel centrocampista Gylfi Sigurdsson la persona accusata dei reati. “Gylfi Sigurdsson è il calciatore arrestato per pedofilia”: in Islanda è caso nazionale La stampa islandese ha identificato in Gylfi Sigurdsson il giocatore accusato di reati sessuali su minori. (Sport Fanpage)

In una nota diramata dal club inglese si legge: “Il club continuerà a supportare le autorità con le indagini e al momento non rilascerà dichiarazioni“. Nella serata di venerdì scorso un calciatore del Campionato inglese è stato tratto in arresto con la gravissima accusa di pedofilia. (Periodico Italiano)

Il calciatore sarebbe stato arrestato con l'accusa di presunte molestie sessuali ai danni di un minore e poi rilasciato su cauzione. La squadra di calcio dell'Everton, club inglese della città di Liverpool che milita in Premier League, ha sospeso un tesserato del proprio club nel corso di un'indagine della polizia. (il Giornale)

Pedofilia in Premier, per il Liverpool Echo l’arrestato è Gylfi Sigurdsson

Già lo scorso fine settimana il giocatore era stato escluso dagli allenamenti della squadra Si tratterebbe di un giocatore dell'Everton, dal momento che il club di Liverpool - nelle ultime ore - ha confermato di aver sospeso a tempo indeterminato un suo tesserato. (L'Unione Sarda.it)

Si tratta di un calciatore dell’Everton, interrogato per diverse ore prima di essere rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini. LEGGI ANCHE => Shock nella Premier League: calciatore arrestato per pedofilia. (Periodico Italiano)

Alcune fonti provenienti dall'Inghilterra avrebbero fatto sapere che un calciatore dell'Everton, il cui nome non è stato reso noto dal club inglese, è stato arrestato con l'accusa di reati sessuali su minori. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr