Laura Torrisi di nuovo in ospedale, ma non perde l'ironia e scherza sulle calze anti trombo

Sui social ha pubblicato una foto in cui è sdraiata su un lettino, la modella e attrice da anni combatte contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero.

A gennaio il ritorno a casa dopo l'ospedale. "Sono a casa finalmente e piano piano piano sto recuperando

Laura Torrisi si trova di nuovo in ospedale, a raccontarlo è lei stessa.

Risale a dicembre scorso l'ultimo ricovero, che Torrisi aveva raccontato ancora una volta sui social ringraziando i medici di Villa Donatello, dov'è stata operata. (FirenzeToday)

Ne parlano anche altri media

L'attrice scrive su Instagram:. Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. L'attrice toscana, che lo scorso gennaio si era dovuta sottoporre ad un intervento, ha pubblicato un nuovo post su Instagram, nel quale comunica ai suoi fan che necessitava di nuovi controlli. (Gossip Fanpage)

Ne puoi vincere una o due ma non fare una serie di risultati come ha fatto l’Inter. Così Sando Mazzola commenta a LaPresse la conquista dello scudetto. “L’elemento fondamentale è stato il gruppo che ha seguito Conte, ci hanno creduto fino in fondo altrimenti non ce lo avrebbero fatta. (LaPresse)

Ti potrebbe interessare anche -> Rocco Papaleo, l’attore confessa: “Se potessi scegliere…”. Che malattia ha Laura Torrisi? Sono patologie croniche che la donna ha ammesso di avere tempo fa. (Ck12 Giornale)

No, sono all’Inter per volontà di Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qui. L’Inter è scesa in campo a Crotone da pochi minuti per andare a caccia di quella vittoria che, in caso di non vittoria dell’Atalanta, vorrebbe dire scudetto, il 19esimo della sua storia. (CIP)

Laura Torrisi questa mattina ha pubblicato uno scatto dalla sua stanza d'ospedale, l'attrice sta combattendo da tempo contro l'endometriosi. (Bigodino.it)

Così Sandro Mazzola, icona nerazzurra, a LaPresse, commenta la conquista dello scudetto dell’Inter Ne puoi vincere una o due ma non fare una serie di risultati come ha fatto l’Inter. (LaPresse)