Caso Pipitone, la 19enne di Scalea segnalata da due donne: «Non sono Denise»

Corriere TV INTERNO

Francesca Sbaglia, negoziante, e Grazia Bonanno, parrucchiera, hanno riferito di aver notato delle somiglianze tra una 19enne e Denise.

La giovane ha una madre rumena che vive in un’altra località del Cosentino con la quale non è in buoni rapporti.

L’attenzione degli inquirenti che indagano su Denise Pipitone, scomparsa nel 2004, si è spostata a Scalea, nel Cosentino.

Gli accertamenti sono stati avviati a seguito della segnalazione ai carabinieri di due donne. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Una parrucchiera di Scalea, paese in provincia di Cosenza, ha inviato una segnalazione nella quale informa i Carabinieri della presenza di una ragazza di 21 anni, di origini rom e di nome Denise. “La Procura con noi non parla, è un muro”, ha riferito l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio (Zoom24.it)

Gli inquirenti però hanno invitato alla calma e al tempo stesso hanno avviato i controlli di rito, portando la ragazza in caserma, dove si trova tutt'ora. Per questo la donna si è incuriosita e ha chiamato i carabinieri, informandoli di essere al cospetto di una giovane italiana di nome Denise che potrebbe essere la bambina scomparsa. (Fanpage.it)

Grazia Bonanno, parrucchiera di Scalea, si emoziona raccontando al Corriere della Calabria di quell’incontro avuto nelle scorse ore con una 19enne di Scalea somigliante nei tratti somatici alla piccola Denise Pipitone scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Corriere della Calabria)

Ancora una volta si torna a parlare del caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo in Sicilia. Si torna a parlare del caso Denise Pipitone; hanno inizio gli accertamenti su una ragazza di Scalea che ha molte somiglianze con la bambina scomparsa e testimonianze indite a Chi l’ha visto? (instaNews)

“Non sono io Denise Pipitone” ha detto la ragazza che parla molto bene in italiano e spiega di essere arrivata a Cosenza dal 2009. Parla Denisa la ragazza segnatala come Denise Pipitone. “Io stavo andando via dal Compro Oro e poi è arrivata la volante, non capivamo cosa stesse succedendo. (Ultime Notizie Flash)

E che quindi, in qualche parte del mondo, Denise è ancora viva Denise Pipitone: “Al 99% è lei, so che fine ha fatto“. (Yeslife)