Non solo Pinamonti, il Sassuolo mette nel mirino un altro talento dell’Inter

Spazio Inter SPORT

Per convincere l’Inter, la dirigenza del Sassuolo sarebbe disposta ad inserire all’interno della trattiva, in entrambi i casi, il diritto di recompra, a cui i nerazzurri tengono particolarmente.

Calciomercato Inter Sassuolo. In ottica Casadei, secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i Blues avrebbero offerto per il giocatore 7 milioni di euro.

Sempre in ottica Inter, aggiornamento sul futuro di Nikola Milenkovic

Sei qui: Home » News Inter » Non solo Pinamonti, il Sassuolo mette nel mirino un altro talento dell’Inter. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sanchez Inter, oggi la risoluzione? L’Inter conta che non ci siano brutte sorprese dietro l’angolo. (Inter News 24)

La strada del divorzio è comunque tracciata Accordo che probabilmente giungerà ma che ad oggi, ci è stato assicurato, non è stato trovato. (InterLive.it)

"La vita è bella", scrive Lulu, fidanzata del centrocampista azzurro Fabian Ruiz, su Instagram pubblicando una sua foto al maneggio. (Napoli Magazine)

L'attaccante cileno risolverà il contratto con una stagione d'anticipo per andare al Marsiglia da Tudor: i nerazzurri pagheranno una buonuscita di 7 milioni di euro lordi per lasciare andare il giocatore (Calciomercato.com)

Inevitabili i riferimenti a Sanchez, in uscita dall’Inter ma per il quale ancora non c’è accordo per la risoluzione (vedi articolo). IN ATTESA – Non può sbilanciarsi troppo né su Alexis Sanchez né su Jordan Veretout il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria: «Siamo contenti del lavoro nel mercato fino a qui. (Inter-News)

Con un post e una storia su Instagram, Sanchez ha celebrato il successo nella sgambata odierna, insieme alla sua squadra, di cui facevano parte, tra gli altri,- Le caption poi dicono molto del momento del calciatore, a cavallo tra presente e futuro. (Calciomercato.com)