Måneskin: "Beggin'", che colpo! Disco d'oro nel Regno Unito

La domanda è quasi ovvia e la risposta lo è altrettanto: è attualmente possibile fermare i Måneskin?

Gli ultimi della serie riguardano la canzone in inglese che più ha raccolto fama nell’interpretazione del gruppo.

La cover di “Beggin’” dei Four Seasons, infatti, ha raggiunto il disco d’oro nel Regno Unito, corrispondente a 400.000 copie vendute.

I. Disco d’oro: Polonia (10.000+ copie vendute). ZITTI E BUONI. (Eurofestival News)

Su altri giornali

Victoria De Angelis, dopo aver saltato alcune interviste con i Maneskin, torna sui social con il più bello bacio d’addio, foto. Victoria, Damiano, Ethan e Thomas, infatti, saranno via dall’Italia per circa un mese (CheDonna.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (elle.com)

Un gran lavoro quello di Veronica Etro, direttrice creativa della womenswear del brand di famiglia, con il supporto del fratello Kean, che gli abiti glieli ha cuciti addosso, come una seconda pelle. Si sono spogliati dei loro vestiti coprendo solo le parti intime con alcune stelline nere, per evitare la censura del web. (Liberoquotidiano.it)

A cura di Vincenzo Nasto. Sorprendendo il pubblico, i Maneskin hanno pubblicato nelle scorse ore il primo video di "Mammamia", il singolo lanciato in streaming e radio lo scorso 8 ottobre, che pian piano si sta facendo spazio anche tra la classifica top 50 di Spotify. (Music Fanpage)

L’unica data disponibile è quella di sabato 9 luglio 2022 al Circo Massimo di Roma Al primo posto c’è Lo Siento BB:/ di Tainy, Bad Bunny e Julieta Venegas, al terzo Flocky Flocky di Don Toliver feat. (Rolling Stone Italia)

La puntata voleva essere un omaggio alla musica italiana, tra gli artisti interpretati anche Raffaella Carrà, Zucchero, I Ricchi e Poveri, Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti. View this post on Instagram Un post condiviso da Chris Cugowski (@christoph. (Il Fatto Quotidiano)