Måneskin: "Beggin'", che colpo! Disco d'oro nel Regno Unito

Måneskin: Beggin', che colpo! Disco d'oro nel Regno Unito
Eurofestival News CULTURA E SPETTACOLO

La domanda è quasi ovvia e la risposta lo è altrettanto: è attualmente possibile fermare i Måneskin?

Gli ultimi della serie riguardano la canzone in inglese che più ha raccolto fama nell’interpretazione del gruppo.

La cover di “Beggin’” dei Four Seasons, infatti, ha raggiunto il disco d’oro nel Regno Unito, corrispondente a 400.000 copie vendute.

I. Disco d’oro: Polonia (10.000+ copie vendute). ZITTI E BUONI. (Eurofestival News)

Su altri giornali

La puntata voleva essere un omaggio alla musica italiana, tra gli artisti interpretati anche Raffaella Carrà, Zucchero, I Ricchi e Poveri, Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti. View this post on Instagram Un post condiviso da Chris Cugowski (@christoph. (Il Fatto Quotidiano)

Prima Damiano si era fatto fotografare nudo, con i genitali coperti solo con una palla di Basket, in seguito si è scatenato insieme ai suoi compagni d’avventura, pubblicando delle foto completamente svestiti. (CheNews.it)

Al primo posto c’è Lo Siento BB:/ di Tainy, Bad Bunny e Julieta Venegas, al terzo Flocky Flocky di Don Toliver feat. Il pezzo su Spotify ha totalizzato per ora quasi 7 milioni di stream. (Rolling Stone Italia)

Måneskin, pubblicato il lyric video di Mammamia

A cura di Vincenzo Nasto. Sorprendendo il pubblico, i Maneskin hanno pubblicato nelle scorse ore il primo video di "Mammamia", il singolo lanciato in streaming e radio lo scorso 8 ottobre, che pian piano si sta facendo spazio anche tra la classifica top 50 di Spotify. (Music Fanpage)

Finora questa è la mia performance più impegnativa in questo show. È divenuto letteralmente virale il video dell’imitazione di Damiano David, frontman dei Maneskin, effettuata dall’attore Chris Cugowski nel corso di una puntata dell’edizione polacca di “Tale e Quale Show”. (Il Sussidiario.net)

Nelle scorse ore il gruppo vincitore del Festival di Sanremo e dell’ Eurovision Song Contest ha regalato al pubblico il lyric video ufficiale del singolo. Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi mesi, i Måneskin sono ora pronti a conquistare nuovamente le classifiche di tutto il mondo. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr