Le probabili formazioni di Torino-Palermo: Juric cerca risposte, Brunori guida i rosanero

Le probabili formazioni di Torino-Palermo: Juric cerca risposte, Brunori guida i rosanero
TUTTO mercato WEB SPORT

In attesa del nuovo mister, in panchina ci va Stefano Di Benedetto che dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1.

Le probabili formazioni di Torino-Palermo: Juric cerca risposte, Brunori guida i rosanero. vedi letture. La stagione calcistica 2022/23 ha come antipasto la Coppa Italia, che manda in scena Torino-Palermo tra le sfide valide per i trentaduesimi di finale.

La scorsa stagione è stata un trionfo, essendosi chiusa con la promozione in B tramite i playoff. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

RISULTATI E TABELLONE La partita andrà in scena nella giornata di sabato 6 agosto aprile alle ore 18:00 e sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity e su sportmediaset. (SPORTFACE.IT)

La probabile formazione del Torino: recuperano Djidji e Buongiorno, ko Izzo e Zima. Il modulo base del Torino dovrebbe essere il 3-4-2-1, nonostante Juric abbia provato in diverse occasioni il 3-4-1-2. (Toro News)

Andrà aspettato e inserito in squadra a poco a poco. Ha pure incensato a più riprese l'allenatore: quindi, contro i siciliani, Juric non può sbagliare. (Tuttosport)

Coppa Italia, Torino-Palermo probabile formazione

Massimo Norrito de "La Repubblica" specifica che anche ieri si sarebbe tenuta una call conferenze tra Palermo e Manchester, ma questa non è riuscita a sciogliere il nodo. (ForzaPalermo.it)

I rosa hanno superato il turno preliminare di Coppa eliminando la Reggiana dell’ex Aimo Diana per 3-2, protagonista assoluto? I granata di mister Ivan Juric, in totale emergenza difensiva, ed i rosanero del tecnico Di Benedetto, saranno contrapposti nei 32esimi della competizione. (TifosiPalermo)

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr