Squid Game: il successo della serie ha fatto letteralmente salire alle stelle le vendite di un oggetto

E se ieri vi abbiamo svelato in che modo il successo dello show ha cambiato radicalmente – e in peggio – la vita di una povera donna sudcoreana, oggi invece vi raccontiamo gli effetti positivi che la fama di Squid Game ha invece avuto sulle vendite di uno specifico capo d’abbigliamento.

Insomma, tanto di guadagnato per i produttori, visto che i fan di tutto il mondo si stanno attivando per ricreare il look dei giocatori protagonisti. (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

Da quel momento infatti non ha fatto altro che riceve chiamate e messaggi, tant’è che lei stessa ha dichiarato alla CNN: Forse nella seconda stagione potrò parlarne di più. (Isa e Chia)

Squid Game è l’ultimo fenomeno di Internet. Nel tweet infatti l’insider non cita direttamente un adattamento di Squid Game in un videogioco, ma più del format visto. (Tom's Hardware Italia)

Netflix. Il punto è questo: se dovessimo cominciare a fare l’elenco delle opere alle quali Squid Game si ispira, o dalle quali rubacchia apertamente, finiremmo per trovarci tra le mani una pagina Wiki piena di link. (Esquire Italia)

Shop online, social media, fai da te: i costumi ispirati alla serie sudcoreana si possono trovare facilmente online o si possono creare a casa. La scelta di farla uscire qualche settimana prima di Halloween si è rivelata una mossa vincente, anche dal punto di vista del marketing. (ComingSoon.it)

Ecco cos’ha deciso Netflix. Non si fa che parlare di Squid Game. La decisione finale spetta però anche a Hwang Dong-Hyuk, il produttore di Squid Game che ora sta lavorando ad un lungometraggio (Inews24)

Squid Game, la serie sud-coreana di Netflix diventata un cult immediato in tutto il mondo, nasconde nella sua trama tanti curiosi dettagli che forse sono sfuggiti agli spettatori, ma che rivelano piccoli grandi segreti dei personaggi e della trama. (Best Movie)