L’assassinio del segretario Dc: la scena del crimine del 1991

L’assassinio del segretario Dc: la scena del crimine del 1991
Livesicilia.it INTERNO

L’altro killer sarebbe stato Nino Rivilli.

Paolo Arena sarebbe stato punito per aver concesso favori (strettamente legati agli appalti) al clan rivale del Malpassotu (il boss pentito defunto Giuseppe Pulvirenti, ndr)

– Entrano a far parte del processo per l’assassinio del segretario Dc Paolo Arena i verbali di sopralluogo redatti subito dopo l’omicidio nel 1991.

Il mandante invece sarebbe stato Tano Nicotra, fratello del boss ucciso nel 1989 Mario u Tuppu. (Livesicilia.it)

Su altri giornali

I nuovi casi sono stati individuati su 13.176 tamponi processati: gli attuali positivi salgono a quota 4.787 (378 in più rispetto a ieri). Il dato è contenuto nel bollettino quotidiano del ministero della Salute, da cui emerge che i guariti in un solo giorno sono stati 53, mentre non si registrano vittime (6.006 dall'inizio dell'emergenza sanitaria). (Adnkronos)

ono figli di due genitori "no vax" i due bambini ricoverati in gravi condizioni per Covid in Sicilia. Tra i 23 ricoverati in terapia intensiva nell'isola ci sono infatti due bambini, una di 11 anni e un neonato di pochi mesi. (Tp24)

Così come riportato da 3bmeteo.com, il vortice depressionario che nel corso di venerdì valicherà le Alpi continuerà la sua marcia verso sud raggiungendo anche le regioni meridionali. Il livello di allerta è di colore giallo ("attenzione") su tutta la Sicilia. (Giornale di Sicilia)

Covid-19. In Sicilia 431 nuovi casi, salgono ancora i positivi. A Siracusa 37 infetti - Libertà Sicilia

L’isola è al terzo posto per i nuovi contagi giornalieri in Italia, dietro la Lazio con 500 nuovi casi e la Lombardia con 438. L’ultimo bollettino dell’Isola. Sono 386 i nuovi casi di Covid19 registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia a fronte di 9. (BlogSicilia.it)

Imprenditori in ginocchio, chiedono di fare “girare” le foto per riconoscere i rapinatori. PALERMO – Assalti in pieno giorno con cacciaviti in mano. (Livesicilia.it)

I guariti sono 53 mentre nelle ultime 24 ore non ci sono morti così come negli ultimi giorni. L’isola è al terzo posto per i nuovi contagi giornalieri in Italia, dietro la Lazio con 500 nuovi casi e la Lombardia con 438. (Libertà Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr