Pordenone-Parma 0-4 | Udinese Blog

Pordenone-Parma 0-4 | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Il portiere dei ramarri non può invece nulla sul tiro ravvicinato di Juric che porta i gialloblù sul 2-0.

Un minuto dopo però nessun legno salva il portiere neroverde dalla stoccata di Inglese sul cross dalla destra di Juric: 3-0 Parma

Vazquez e Juric nel primo tempo, Inglese (tornato al gol dopo oltre un anno) e Man nella ripresa firmano il poker gialloblù.

Il Parma si impone di forza in casa del Pordenone e porta a casa la seconda vittoria in tre partite. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’avversario non era quello migliore per pensare di risollevarci: questa gara ci deve servire per crescere, perchè abbiamo affrontato davvero una squadra fortissima“ “Il passivo è troppo pesante per quello che abbiamo fatto vedere in campo. (Forza Parma)

Ferraiuolo, 9. hanno siglato una doppietta a testa Raschi, Graffi, Ferraiuolo ed Ezeala, una rete, invece, Malaspina e Robustelli. (Sport Parma)

ATALANTA-PARMA 2-2 (TEST MATCH UNDER 14). Marcatori: 5′ Maglione, 61′ Damiano, 65′ Colombo, 70′ Chiesa. ATALANTA – 1. A. Rinaldi, 5. (Sport Parma)

Inglese: "Cambia la categoria, ma non la fame"

Parma, finisce il digiuno di Inglese. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico ha così commentato la partita ai microfoni di Sky Sport: “Ottima risposta da parte della mia squadra, era una gara insidiosa. Il gol di Inglese è stata una piccola liberazione anche per il tecnico: “Sì, è stato un gol fondamentale. (Sport Parma)

Tra un cuore giallo e uno blu, i colori appunto del Parma, c’è un leone. Potrebbe essere benissimo Roberto Inglese, o la forza che risiede nel suo animo, messo a dura prova da eventi e situazioni difficili da gestire. (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr