Meteo, le previsioni in Campania di giovedì 22 luglio 2021

Meteo, le previsioni in Campania di giovedì 22 luglio 2021
Altri dettagli:
anteprima24.it INTERNO

Giornata estiva, con temperature in aumento e colonnina di mercurio che dovrebbe arrivare a sfiorare i 34° (previsti nelle prime ore del pomeriggio).

Tempo di lettura: 2 minuti. Giornata diversa per le province campane quella di giovedì 22 luglio 2021.

Le temperature saliranno fino a toccare i 34°, previsti per le prime ore del pomeriggio

Le nubi sparse attese nelle primissime ore del mattino lasceranno presto spazio a un caldo sole estivo. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altre testate

Ed è proprio quello che ci attendiamo già a partire da lunedì 26, quando un insidioso vortice ciclonico potrebbe irrompere su parte dell'Italia, provocando una ferita all'anticiclone africano. La nostra attenzione si concentra in particolare all'inizio della prossima settimana, l'ultima del mese di luglio: tra lunedì 26 e martedì 27, infatti, potrebbe profilarsi una fase decisamente instabile a carico soprattutto delle nostre regioni settentrionali. (iLMeteo.it)

Vediamo i dettagli:. Meteo weekend. METEO SABATO. Attesi fenomeni localmente forti in giornata su Valle d'Aosta, alto Piemonte, Alpi lombarde, Trentino e Alto Adige con qualche sconfinamento alle pedemontane lombarde orientali (3bmeteo)

Al nord: alcuni temporali pomeridiani sulle Alpi del Triveneto, sole altrove. Domenica con temporali possibili anche in pianura, specie al Nordovest, gran caldo altrove (Adnkronos)

Meteo. In arrivo caldo afoso – Olbianova

eteo: ALTA PRESSIONE ma anche IMPROVVISI TEMPORALI a tratti FORTI ENTRO STASERA. Le aree più a RISCHIO Prevale il regime anticiclonico sull'Italia ma locali infiltrazioni umide ed instabili provocano alcuni temporali, specie al Nord. (3bmeteo)

Notte: tempo stabile su tutta la regione, con passaggi nuvolosi alternati ad ampie schiarite. Mare: generalmente calmo o quasi calmo (Primocanale)

Dopo un periodo ventoso, meteorologicamente influenzato da aria fresca settentrionale, l’ultima decade di luglio sarà caratterizzata da una fase di caldo afoso. Sabato 24: Dalla seconda parte della giornata con l’arrivo dello scirocco, oltre i 15 nodi, aumenterà la percezione del caldo con temperature vicine ai 35 gradi. (Olbianova.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr