Milan-Lazio: vergognosi cori razzisti degli ultras biancocelesti per Bakayoko. I rossoneri valutano l'esposto alla FIGC

Milan-Lazio: vergognosi cori razzisti degli ultras biancocelesti per Bakayoko. I rossoneri valutano l'esposto alla FIGC
Calciomercato.com SPORT

In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore @TimoeB08 provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC#WeRespAct #WeTheFamily pic.twitter.com/0Zv4TjdwfY — AC Milan (@acmilan) September 12, 2021. Al quarto d'ora del secondo tempo sostituzione in casa, nel match casalingo contro la: Stefano Pioli manda in campoal posto di. (Calciomercato.com)

Su altri media

Torino, 12 set. E’ quanto annuncia il club rossonero in un tweet in merito ai cori razzisti rivolti al centrocampista al momento del suo ingresso in campo in occasione del match con la Lazio disputato a San Siro e vinto 2-0 dalla squadra di Stefano Pioli (LaPresse)

Tiemoué Bakayoko oggi è stato in campo solo 14 minuti nella sfida tra Milan e Lazio. La partita si è conclusa 2-0 per il Milan, con gol di Rafael Leao al 45° e Zlatan Ibrahimovic al 67°. (Open)

La stessa società meneghina, attraverso i suoi canali ufficiali, ha annunciato possibili provvedimenti: “In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Tiemoué Bakayoko. L'ex centrocampista del Napoli oggetto di cori a stampo razzista intonati dai tifosi della Lazio durante la terza giornata di campionato. (AreaNapoli.it)

Milan-Lazio, scoppia il caso: possibile reclamo rossonero

Bakayoko si è poi fermato per un infortunio alla gamba sinistra e verrà valutato domani, quando verranno effettuati gli esami strumentali Arrivano notizie riguardo le condizioni di Bakayoko, uscito infortunato nella partita di oggi contro la Lazio. (CalcioMercato.it)

Bakayoko prima ha rischiato di prendere un cartellino rosso ( meritato? Serie A 2021-22, le 20 formazioni tipo dopo il calciomercato. Serie A Milan-Lazio, moviola: manca un rosso a Bakayoko, espulso Sarri 5 ORE FA (Eurosport IT)

La tensione, come detto, è poi esplosa nel finale con il diverbio tra Sarri e Saelemakers. Se infatti Maurizio Sarri ha avuto da ridire nei confronti di Alexis Saelemakers, i cori del pubblico ospite non sono sfuggiti al Milan. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr