Milan-Lazio: vergognosi cori razzisti degli ultras biancocelesti per Bakayoko. I rossoneri valutano l'esposto alla FIGC

Calciomercato.com SPORT

In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore @TimoeB08 provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC#WeRespAct #WeTheFamily pic.twitter.com/0Zv4TjdwfY — AC Milan (@acmilan) September 12, 2021. Al quarto d'ora del secondo tempo sostituzione in casa, nel match casalingo contro la: Stefano Pioli manda in campoal posto di. (Calciomercato.com)

Su altri media

#WeRespAct #WeTheFamily" La partita di Bakayoko, oggi nuovamente in campo con la maglia del Milan, è durata meno di un quarto d'ora a causa di un infortunio che ha messo subito fuori causa il centrocampista francese. (Sport Mediaset)

La stessa società meneghina, attraverso i suoi canali ufficiali, ha annunciato possibili provvedimenti: “In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Tiemoué Bakayoko. Al termine della partita tra Milan e Lazio, gli animi si sono scaldati anche a bordocampo (AreaNapoli.it)

Vogliamo competere in questa Champions, vogliamo iniziare al meglio“. OLTRE A “BARCELLONA, KOEMAN: BAYERN…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E ANCHE: (Europa Calcio)

Cori razzisti ai danni di Bakayoko, il Milan: "Valutiamo possibile esposto alla FIGC". vedi letture. Attraverso i propri canali ufficiali, il Milan anticipa la possibilità che venga presentato un esposto alla FIGC in merito ai cori razzisti ricevuti da Tiemoué Bakayoko: “In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Tiemoué Bakayoko. (TUTTO mercato WEB)

In questa partita saremo in grado di trarre conclusioni visto che stiamo affrontando una squadra molto forte“. Le dichiarazioni di Koeman. SUL BAYERN: “Sappiamo che è una grande squadra, anche con individualità molto brave ed esperte. (Calcio In Pillole)

Tiemoué Bakayoko oggi è stato in campo solo 14 minuti nella sfida tra Milan e Lazio. Entrato con Bakayoko al 60° ha impiegato esattamente 7 minuti per mettere a segno un gol. (Open)