ULTIM’ORA – Sky: “Vecino resta in Serie A, è fatta

SOS Fanta SPORT

Per ora come vice, ma bisognerà vedere se Luis Alberto rimarrà oppure no

Ma ora ha trovato il suo nuovo club: giocherà nella Lazio.

Un peso nella trattativa l’ha avuto Maurizio Sarri, che l’aveva allenato all’Empoli: 38 presenze e 2 gol.

Operazione conclusa, Vecino passa alla Lazio a parametro zero: accordo per un triennale, riporta Sky.

Matías Vecino riparte.

(SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista uruguaiano avrebbe firmato con i biancocelesti un contratto triennale, con opzione per il quarto anno, da 1,9 milioni a stagione. L’uruguaiano firmerà un triennale a 1.9 milioni l’anno. (Calcio News 24)

Vecino nelle prossime ore firmerà un contratto di tre anni a 2 milioni di euro più bonus a stagione Il centrocampista uruguaiano, libero dopo la fine del contratto con l'Inter, ha raggiunto l'intesa con il club biancoceleste dove ritrova Sarri, allenatore che lo ha valorizzato all'Empoli. (Sky Sport)

Il centrocampista uruguaiano classe 1991 firmerà con il club di Lotito un contratto di tre anni da 2 milioni di euro più bonus (Sport Mediaset)

In particolare se si considera il fatto che Sarri stia ritrovando pian piano i tanti pupilli che lo hanno accompagnato nel corso della sua carriera. Sarri ha le idee chiare per la sua Lazio, nella speranza che il presidente Lotito assecondi le sue ambizioni di crescita. (SerieANews)

La notizia, che circola da settimane, è stata confermata in questi minuti da Gianluca di Marzio, giornalista di Sky Sport, con tanto di dettagli dell'accordo: il Mate firmerà un contratto triennale con i biancocelesti (Fcinternews.it)

Il contratto presenta cifre piuttosto importanti per il classe ’91 uruguayano. Matias Vecino è pronto a firmare per la Lazio, che accoglie l’ex centrocampista dell’Inter a parametro zero. (Inter-News)