Sensi: “Dobbiamo difendere lo scudetto. Nuovo staff? Impressioni molto positive”

passioneinter.com SPORT

"Sto bene, c’è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio per questa stagione che sarà molto competitiva.

In queste settimane avete anche conosciuto lo staff tecnico, che impressione ti sei fatto di Simone Inzaghi?

"Ho impressioni molto positive, tutto lo staff è formato da persone preparate che hanno voglia di lavorare e che ci stanno trasmettendo la loro idea di gioco

Questa l'intervista di Sensi ai microfoni di Inter TV:. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

C’è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio – ha esordito il centrocampista dell’Inter -. Sarà una stagione molto competitiva, le avversarie si sono rinforzate, ma dobbiamo pensare a noi e col lavoro fare grandi cose“. (Footballnews24.it)

Stiamo lavorando per prepararci al meglio per una stagione competitiva: le squadre si sono rinforzate. Ma noi dobbiamo pensare a noi e con il lavoro fare grandi cose. (alfredopedulla.com)

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della prossima stagione. Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Stefano Sensi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla preparazione estiva da parte dei nerazzurri agli ordini di Simone Inzaghi e riguardo a quelli che sono gli obiettivi in vista della nuova stagione. (Calcio News 24)

Sarà una stagione molto competitiva, le avversarie si sono rinforzate, ma dobbiamo pensare a noi e col lavoro fare grandi cose. C'è entusiasmo, c'è voglia di lavorare, questo è un buon punto di partenza". (Inter Dipendenza)

Ma noi dobbiamo pensare a noi e con il lavoro fare grandi cose. Il nostro obiettivo sarà quello di difendere lo scudetto con le unghie e con i denti: c’è entusiasmo e voglia di lavorare, è un buon punto di partenza" (ilBianconero)

Ci prepareremo al meglio per questa partita per portare a casa i tre punti" Sicuramente sarà una partita difficile perché il Genoa è una buona squadra e perché tutti vorranno partire bene. (Fantacalcio ®)