GP Portimao, Lewis Hamilton vince ancora. Secondo posto per Verstappen

GP Portimao, Lewis Hamilton vince ancora. Secondo posto per Verstappen
Per saperne di più:
Napoli.zon SPORT

GP Portimao, ecco com’è andata la gara per le Ferrari in Portogallo.

Bene Perez. GP PORTIMAO, ECCO LA CLASSIFICA FINALE E IL RIASSUNTO DELLA GARA: Si è concluso poco fa il GP di Portimao.

Ancora super le Mercedes con un Lewis Hamilton imprendibile.

Vani i tentativi di Max Verstappen, Bottas e Perez di tenere testa all’inglese, che è stato a dir poco imprendibile

A vincere in terra lusitana è stato ancora una volta Lewis Hamilton. (Napoli.zon)

La notizia riportata su altri giornali

In casa Ferrari, Carlos Sainz al GP del Portogallo ha fatto un’ottima partenza ma poi si è classificato undicesimo, mentre Charles Leclerc è arrivato sesto, preceduto da Lando Norris su McLaren. A un terzo della gara il podio del GP del Portogallo è già ben definito, con Hamilton primo, Verstappen secondo e Bottas terzo (MotorAge New Generation)

Credo che il problema principale sia stato nel primo stint – avevo problemi con il passo e non so perché. Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo il GP Portogallo 2021 di F1. Valtteri Bottas: “Ovviamente, non è il risultato a cui puntavo oggi, perché quando parti dalla pole position, vuoi portare la vittoria a casa. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Lewis Hamilton vince il Gran Premio del Portogallo, conquistando la seconda vittoria dell’anno. Hamilton ha vinto il secondo appuntante stagionale sul tracciato di Portiamo, seguito da Max Verstappen e Valtteri Bottas (Newsf1)

F1 - Mercedes, Hamilton: "Oggi non tutto è stato perfetto, vedremo dove migliorare"

Dopodiché abbiamo provato qualcosa di differente con la strategia, andando lunghi nella speranza di una safety car ma non ha funzionato e il quarto posto era il massimo che potessimo fare. Sergio Perez: “Oggi è stata una gara impegnativa per me! (P300.it | News F1 e Motorsport)

PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013 La Scuderia Ferrari nel Gran Premio del Portogallo ha ottenuto il sesto posto con Charles Leclerc e l’undicesimo con Carlos Sainz. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Sono partito bene come Valtteri, poi ho perso la posizione nella ripartenza e non ero per niente felice di questo". Lewis Hamilton racconta così il suo Gp del Portogallo che lo ha visto trionfare. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr