Mostra del cinema di Venezia, sul red carpet anche il varapodiese Mantas Fazzolari

Mantas non è nuovo alle passerelle, infatti fin dall’età di 15 anni, ha intrapreso la carriera di modello e fotomodello, calcando le principali passerelle milanesi.

Da modello a consulente d’immagine il passo è stato breve e attualmente Mantas Fazzolari è il consulente d’immagine di Arisa.

Come consulente d’immagine ho collaborato anche ad altri programmi Mediaset, come il Grande Fratello».

«Per ricevere questa onorificenza – ha spiegato Mantas – ho deciso di portare in passerella sul red carpet, la mia terra

Nonostante la carriera ben avviata di consulente d’immagine, Mantas però non rinuncia alle sfilate. (Il Reggino)

Se ne è parlato anche su altre testate

E, per non sbagliare, guardate ai meravigliosi chignon portati in scena dalle star sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia. (Vanity Fair Italia)

Lo stesso si può dire dei due Leoni d’argento – il Gran Premio della Giuria e la miglior regia – che hanno premiato due dei film migliori visti al Lido, quello di Sorrentino e quello della Campion. di Paolo Mereghetti. (Corriere della Sera)

Questi due film sono ad oggi i frontrunner di Netflix Il suo è uno dei due film di Netflix premiati, assieme a Il potere del cane di Jane Campion, e ora che è chiuso Venezia inizia la corsa agli Oscar. (BadTaste.it)

Il tema della maternità sembra uno dei prediletti di Venezia 78. GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Le foto più belle delle Olimpiadi di Tokyo 2020 LEGGI ORA La storia del costume animalier di Lady D LEGGI ORA Il meglio della Copenhagen Fashion Week LEGGI ORA I tagli capelli di tendenza per l'autunno LEGGI ORA. (elle.com)

amfAR, The Foundation for AIDS Research, è tornata alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 per ospitare ieri sera all'Arsenale una cena di beneficenza. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Non è chiaro se lo sfogo arrivi dopo le ipotesi di palmares in rete, con particolare riferimento a Sorrentino. E il tweet del direttore ha generato tra gli addetti ai lavori la sensazione che si prefiguri un verdetto radicalmente differente rispetto alle ipotesi ventilate nei toto-Leoni. (Adnkronos)