Cagliari, la probabile formazione per la partita con il Venezia

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Su Sky, la partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251)

Le probabili scelte di Agostini. Agostini confermerà il 3-5-2, modulo stagionale.

Davanti a lui, dovrebbe essere schierato come terzetto difensivo quello formato da Altare, Lovato e Ceppitelli.

La probabile formazione del Cagliari. Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Nandez, Marin, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

L’uruguaiano potrebbe dare una carica emotiva e di grinta in più. Agostini si gioca l’ultima carta per la salvezza del Cagliari (Calcio News 24)

Agostini vuole affidarsi alle certezze e rilanciare anche Nandez. Agostini si gioca l’ultima carta per la salvezza del Cagliari (Cagliari News 24)

Il match di domenica tra Venezia e Cagliari sarà l’ultima stagionale per due giocatori rossoblù che saluteranno a fine stagione. Quella tra Venezia e Cagliari non sarà solo l’ultima partita del campionato ma con ogni probabilità sarà anche l’ultima gara in rossoblù per due giocatori che saluteranno a fine stagione. (Cagliari News 24)

Conferenza stampa di Agostini in vista del match contro il Venezia: data e orario. vedi letture. Domani 21 maggio, dopo il consueto allenamento al mattino e prima della partenza per Venezia, mister Alessandro Agostini presenterà il match di domenica in conferenza stampa. (Tutto Cagliari - News)

Effettivamente l'annata di Godín non è stata delle migliori e sia lui che Caceres hanno pagato qualche errore di troppo" Zunico: "Il Cagliari ha avuto un crollo mentale, Godin non era abituato a lottare per la salvezza". (Tutto Cagliari - News)

Il segno 2, infatti, è quotato 1.65. Decisamente più alte le quote per l'X, quotato 3.90, mentre un successo lagunare viene pagato 4.60 (Tutto Cagliari - News)