Vicenza-Milan, tegola per Pioli: un titolare salta l’Udinese

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il regista del Milan ha accusato un problema all’inguine, lunedì prossimo sarà sottoposto agli esami del caso.

Sei qui: Home » News sul Calcio » Vicenza-Milan, tegola per Pioli: un titolare salta l’Udinese. Al 48′ minuto dell’amichevole contro il Vicenza allo stadio Romeo Menti Sandro Tonali ha accusato un fastidio all’inguine ed è stato costretto ad uscire dal campo in favore di Rade Krunic.

Pioli spera che si tratti di una semplice elongazione ma potrebbe esserci il rischio che possa trattarsi anche di uno stiramento

Il calciatore, protagonista della lotta scudetto lo scorso anno, è uscito immediatamente dal campo abbastanza nervoso, recandosi subito negli spogliatoi senza fermarsi, come di consueto in panchina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

pensando che il bene di Lukaku sia il bene di tutti ma che intanto scricchiolano qua e là (soprattutto là, in difesa): saranno segnali di cedimento? La pesantezza della sconfitta con il Villarreal (2-4) non precipita per caso addosso ai nerazzurri. (la Repubblica)

Di seguito il video con l’intervento di Costacurta per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

E poi risalirà lo stivale per le ultime rifiniture in quel di Ostia prima di volare verso la penisola balcanica. Merito della grande sinergia con la federazione nazionale e gli enti locali come il Comune di Sassari e la Regione Sardegna (Sardegna Reporter)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato dell’Inter a seguito della sconfitta subita ieri sera contro il Villarreal. Se davvero è stato incerto un’altra volta, il problema si pone. (Inter-News)

Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere nerazzurro condivise sul proprio profilo Instagram, nelle quali ha difeso i tre difensori e Samir Handanovic, nonostante i molti gol incassati in questa fase di precampionato. (Spazio Inter)

Inter, classifica marcatori estiva completa. Scopriamo insieme l’attuale classifica marcatori dell’estate nerazzurra. INTER CLASSIFICA MARCATORI – La sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Villarreal (vedi analisi tattica) chiude – per ora – l’estate nerazzurra. (Inter-News)