Toyota Mirai: caratteristiche, prestazioni e uscita

HDmotori ECONOMIA

Peccato solo che la Toyota Mirai dovrà scontarsi con il problema delle poche stazioni di rifornimento, unica vera criticità di tutte le auto ad idrogeno.

La nuova Toyota Mirai sarà disponibile entro la fine del 2020 in Giappone, Nord America e Europa.

NUOVA MIRAI: DESIGN E PRESTAZIONI. La Toyota Mirai di seconda generazione è tutta nuova.

La nuova Toyota Mirai è stata sviluppata partendo dalla piattaforma TNGA che garantisce agilità, reattività e libertà di progettazione superiori. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

“Grazie a Kinto, l’aggiunta di servizi di mobilità al nostro modello di business tradizionale ci consentirà di rispondere ai nuovi bisogni della clientela” ha affermato Johan van Zyl, Presidente e ceo di Toyota Motor Europa. (l'Automobile - ACI)

Dal punto di vista del mercato, si tratta di un modello molto importante per Toyota. Poi ci sono quelle leggermente più lunghe (diciamo attorno ai 4,3 metri): DS3 Crossback, Fiat 500X, Honda HR-V, Kia XCeed, Peugeot 2008, Volkswagen T-Roc. (Red Live)

Toyota Mirai idrogeno 2020 – Con il lancio di Mirai, nel 2014 Toyota ha aperto nuovi orizzonti per il settore automotive. Toyota Mirai idrogeno 2020: le foto. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. (Quotidiano Motori)

Quest’ultimo non è figlio di un generico adattamento ad una versione più sportiva, ma è stato radicalmente rivisto per la GR Yaris. Toyota GR Yaris 2020 è lunga 3.995 mm e larga 1.805. (Quotidiano Motori)

Toyota Yaris 2020 – prezzo da definire. La compatta Toyota Yaris 2020 è probabilmente il progetto più interessante della casa nipponica. (automobile.it)

Toyota ha annunciato ad Amsterdam, in occasione del Kenshiki Forum 2020 in cui ha presentato i suoi piani futuri, il lancio europeo di un nuovo marchio Kinto, dedicato all’offerta di servizi di mobilità. (NEWSAUTO)