Inter, Nandez jolly ideale: corsa e garra, Inzaghi ha le idee chiare sul ruolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Prosegue senza sosta la trattativa tra i nerazzurri e il Cagliari per il trasferimento del duttile centrocampista alla corte di Simone Inzaghi.

Nel 4-2-3-1 con Eusebio Di Francesco, nel 3-5-2 come esterno a tutta fascia a destra o sinistra con Leonardo Semplici, che ha portato la squadra alla salvezza.

Dove giocherebbe il duttile centrocampista nello scacchiere dell'Inter di Simone Inzaghi. Alessandro Cosattini. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Li aspettiamo con entusiasmo perché sono giocatori importanti per noi" Il Leon sembra molto vicino all'Inter ma Pereiro sottolinea l'importanza del giocatore uruguayano per i rossoblu: "Se li ho sentiti? (Fcinternews.it)

Ne è sicura Sportitalia, che spiega come il passaggio del belga in Sardegna sia solo questione di tempo. Il giocatore ha ricevuto una proposta di un biennale dal Besiktas da 2 mln a stagione, ma il Cagliari è la soluzione naturale per il suo futuro" (fcinter1908)

"Le ultime due stagioni a Cagliari testimoniano la conclusione di un processo evolutivo che ha portato il ragazzo di Punta del Este a conquistarsi l'etichetta di "tuttocampista". La Gazzetta dello Sport analizza l'evoluzione tattica che il giocatore ha avuto in questi anni, tanto che al Cagliari ha ricoperto sei ruoli senza mostrare la minima incertezza. (fcinter1908)

Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha analizzato il mercato del club milanese e la situazione di Lautaro Martinez, sempre in attesa del rinnovo. PROBLEMA CONTRATTO – Questa la ricostruzione di Alfredo Pedullà: «Un profilo che piace da sempre è Denzel Dumfries, però è molto costoso. (Inter-News)

Ecco le parole del fantasista uruguaiano. Le parole di Gaston Pereiro dal ritiro di Pejo riprese da TuttoCagliari. Tra i tanti Matias Arezo (Cagliari News 24)

È stata una stagione purtroppo persa, ci metterà un anno in più a salire di categoria ma confidiamo che possa fare bene. Il fatto di ritrovare Vecchi è contato nella scelta: c'erano altre 4 società di pari livello che lo volevano (fcinter1908)