Napoli, Juan Jesus: "Spalletti è il nostro dodicesimo giocatore"

Napoli, Juan Jesus: Spalletti è il nostro dodicesimo giocatore
Corriere dello Sport.it SPORT

Lo conosco da tanto, ci dà tanto sia lui che il suo staff, ci aiuta molto, a migliorare in campo ma anche nel carattere e nella vita

Sappiamo dove dobbiamo migliorare, abbiamo dimostrato negli ultimi 20' a Milano come dobbiamo giocare e cosa siamo noi" ha dichiarato Juan Jesus in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League del Napoli sul campo dello Spartak Mosca .

Napoli, le parole di Juan Jesus in conferenza. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non abbiamo raggiunto il risultato che volevamo col Krasnodar, dobbiamo dare risposte concrete dopo aver avuto tante occasioni ma con alcuni dettagli che hanno fatto la differenza", ha riferito il tecnico dello Spartak Mosca Il tecnico dello Spartak Mosca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Napoli di Spalletti in campo per la rifinitura in vista della partenza per Mosca, domani sfida allo Spartak per la 5^. (Tutto Napoli)

Napoli senza Osimhen e tanti giocatori forti, che contromisure si aspetta da Spalletti? Il Napoli ha tanti giocatori fuori, è un vantaggio? (SpazioNapoli)

Spalletti: “Quella con l’Inter non è più di una sconfitta. Infortunati? Capiterà a tutte”

Come spirito di squadra sì, tutti pensavano al bene del gruppo e non al bene singolo” Le partite si possono anche perdere, ma il Napoli ha avuto voglia di vincere fino all’ultimo minuto. (CalcioNapoli24)

-Si è parlato tanto della Coppa D'Africa e viste le assenze di Anguissa e Osimhen è un po' come giocarla adesso. Abbiamo la possibilità di poter sopperire a questo momento qui perché poi il paradiso è nascosto dietro le difficoltà, non ci arrivi facilmente. (fcinter1908)

Ha bisogno di tempo per tornare al 100%". Rui Vitoria: "Chi può giocare tra i nostri? Ci sono due giocatori pronti, Litvinov e Bakaev, che possono darci una mano". Rui Vitoria: "Le assenze del Napoli cambieranno la gara? (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr