Calhanoglu, e due! Il turco scalda il piede per la ripresa dell’Inter

Inter-News SPORT

Due calci di punizione, quelli di Hakan Calhanoglu, battuti alla perfezione.

Hakan Calhanoglu nelle due partite amichevoli a Malta contro Gzira United e Salisburgo ha mostrato tutto il suo tasso tecnico.

ARMA IN PIÙ – Hakan Calhanoglu fa due su due.

Il centrocampista turco inizia a scaldare il piede in vista della seconda parte di stagione dei nerazzurri, continuando a mostrare un livello di crescita costante

Un gol e un assist quelli messi a segno dal centrocampista turco, che scalda il piede per la seconda parte di stagione dell’Inter. (Inter-News)

Su altri giornali

Simone Inzaghi questo fine settimana potrà contare anche sul suo fedelissimo, oltre che da Romelu Lukaku e André Onana DA APPIANO GENTILE – Joaquin Correa oggi è tornato a disposizione dello staff dell’Inter ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Il futuro di Edin Dzeko all'Inter è sempre più delineato. Come riportato da Tuttosport, i nerazzurri rappresentano per lui una priorità, anche perché sente di poter fare ancora la differenza e il contratto in scadenza nel 2023 non dovrebbe rappresentare un problema. (TUTTO mercato WEB)

Dopo i giorni passati a Malta l’Inter ha ripreso gli allenamenti anche ad Appiano Gentile. Dopo una settimana a Malta con ben 11 ragazzi della Primavera, piano piano il programma prevede il rientro dei big. (Inter-News)

L'attaccante dell'Inter, Edin Dzeko, ha parlato a Sky Sport dal ritiro di Malta. Le cose individ (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto in diretta Twitch con SOS Fanta Walter Sabatini ha risposto anche sul futuro di Edin Dzeko, attaccante nerazzurro in scadenza di contratto il prossimo giugno e sul quale non ha dubbi l'ex dirigente dell'Inter: "Se gli rinnoverei il contratto? Io lo adoro, gli farei un accordo a vecchiaia fino all’età pensionabile. (Fcinternews.it)

Il giocatore sta benissimo a Milano, i nerazzurri sono per lui una priorità (assicura oggi Tuttosport) e all'Inter vogliono tenerlo. (Fcinternews.it)