Centrodestra al 50%, per il M5s è notte fonda e Renzi cala ancora

ilGiornale.it INTERNO

Non è il 50% tondo tondo, ma poco ci manca: il centrodestra unito vola.

Dunque ecco Forza Italia: gli azzurri di Silvio Berlusconi guadagnano 0,2 punti percentuali e raggiungono il 6,4% dei fanta-voti.

Il partito di Giorgia Meloni, infatti, si mantiene stabile e a pochissima distanza dal 10%: FdI, oggigiorno, vale il 9,5% dei consensi.

Il Carroccio, pur lasciando sul terreno lo 0,5%, tocca il 34% dei voti, quasi doppiando il Partito Democratico. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Per Renzi si tratta di un’«ipocrita proporre una legge che non si è avuta la forza di fare quando c’erano i numeri». Il leader di Italia Viva all’attacco del suo ex partito durante le registrazioni di “Porta a porta”. (Open)

Ma lei non pensa di aver creato un guaio a Salvini, sul Papeete lo attaccano tutti? «Ho conosciuto Matteo Salvini quando non era ancora segretario della Lega. (Liberoquotidiano.it)

Soprattutto dopo gli ultimi dissesti causati da maggioranze irresponsabili, su tutti il disastro auto inflitto dell’ex Ilva di Taranto, il Paese avrebbe sempre più bisogno di autorevoli parole di verità, costi quel che costi. (L'Opinione)

Roma - 230 le modifiche proposte dal partito di Matteo Renzi - Chiesta anche una defiscalizzazione del 50% su tutte le donazioni libere per Venezia. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – “Italia Viva sulla manovra, abolire quota 100”. (Tuscia Web)

E in un’intervista al Corriere della Sera, afferma che come se questo non bastasse, significa anche “lasciargli Emilia, Toscana e Lazio”. Le opere servono e la qualità ingegneristica italiana è di prima qualità” afferma Renzi. (AGI - Agenzia Italia)

Ed eccoci poi ad Italia Viva di Matteo Renzi, l'unica forza politica per cui il sondaggio è tutt'altro che interlocutorio. Lievi segni di vita per Forza Italia e Silvio Berlusconi, che vengono dati al 6,4% in crescita di 0,2 punti percentuali. (Liberoquotidiano.it)