Tim, la parola all'ad Gubitosi: La nostra governance drasticamente migliorata, avanti spediti col progetto rete unica

Primaonline ECONOMIA

Pertanto, ha sottolineato Gubitosi – come riporta Agi – Tim si troverà “a operare in un contesto migliore e siamo pronti a cogliere qualsiasi opportunità in Italia e in Brasile”.

Nel 2020 raggiunti tutti obiettivi – “Stiamo entrando in un paesaggio migliore con una società molto più forte di prima”

Rete unica si farà, penso più prima che poi – La Rete Unica si farà e “penso che la cosa succederà prima piuttosto che poi”, ha aggiunto l’ad di Tim. (Primaonline)

Su altri giornali

Lo stesso numero 77 serbo verrà espulso per doppia ammonizione qualche istante piu' tardi, lasciando la Stella Rossa in inferiorità numerica. Nel finale la Stella Rossa ci prova in tutti i modi ma non basta a trovare il gol qualificazione. (Yahoo Finanza)

Il CEO di TIM ha inoltre affermato che ile che c'è "un accordo con CDP che verrà onorato" (Teleborsa) - I risultati 2020 di TIM, premiati oggi dal mercato con il titolo che risulta il migliore del FTSE MIB, rendono il"molto". (Il Messaggero)

L’utile netto ha raggiunto i 7,2 miliardi di euro grazie al riallineamento del valore di alcune attività fiscali. 14:05 – L’AD di TIM, Luigi Gubitosi, ha aperto la conferenza live commentando i risultati con orgoglio, per essere riuscito, insieme al resto dell’amministrazione, a trasformare TIM in una società con un azionariato coeso e con un debito molto più ridotto. (MondoMobileWeb.it)

. riccardo_fra : Cdp ha acquisito una quota azionaria da quasi 1 MLD in Telecom. Leggi su dday (Di mercoledì 24 febbraio 2021) L'con Cassa Depositi e Prestiti "sarà", secondo l'amministratore delegato di TIM Luigi, che non ritiene che il nuovoitalianoerà i. (Zazoom Blog)

E' quanto è emerso da una comunicazione internal dealing, secondo la quale Gubitosi ha acquistato 500.000 azioni a 42 centesimi di euro stamani all'apertura del mercato. Peraltro ieri sono arrivati spunti interessanti dalla conference call con il managemnet sui conti 2020 e il nuovo piano strategico. (Notizie - MSN Italia)

«Sulla rete unica sono stati registrati progressi dato che Enel ha annunciato la cessione della sua quota in Open Fiber a Macquarie». A imprimere una ulteriore accelerazione ai corsi di Borsa anche l'ottimismo dimostrato dall'ad sul fronte della realizzazione della rete unica in fibra con Cdp e Open Fiber. (ilGiornale.it)