Masters e WTA 1000 Miami: I risultati con il dettaglio del Day 10

LiveTennis.it SPORT

Combined Miami – Semifinali – hard Stadium – Ora italiana: 19:00 (ora locale: 1:00 pm) 1. [4] Daniil Medvedev vs [14] Karen Khachanov Il match deve ancora iniziare 2. [15] Petra Kvitova vs Sorana Cirstea (non prima ore: 21:00) Il match deve ancora iniziare 3. [1] Carlos Alcaraz vs [10] Jannik Sinner (non prima ore: 01:00) Il match deve ancora iniziare Masters 1000 Miami - Semifinale - Chi vincerà? Sinner (2-0) Sinner (2-1) Alcaraz (2-0) Alcaraz (2-1) View Results Loading ... (LiveTennis.it)

Su altre fonti

Condividi "Tonight, I'm gonna have myself a real good time...". Non è Jannik Sinner, è Mister Fahrenheit di Don't stop me now: "Viaggio alla velocità della luce/sto fluttuando in estasi/sono un satellite fuori controllo/una tigre che sfida le leggi di gravità, è la mia notte, non fermatemi ora, I'm gonna go go go... (Sky Sport)

Quando si gioca la finale del Miami Open 2023 di tennis: data e orario Jannik Sinner è in semifinale al torneo di Miami. La finale del Miami Open si disputerà domenica 2 aprile. L’orario previsto per l’inizio è le 19 ora italiana. (Sport Fanpage)

1-0 Lungo il diritto di Alcaraz. Sinner ha servivo il 90% di prime nel game iniziale e, ciò nonostante, non è stato per nulla semplice conservare la battuta. Ma è importante averlo fatto! A-40 Ace esterno di Sinner. (OA Sport)

Impresa di Jannik Sinner al master 1000 di Miami con la vittoria in tre set, e in rimonta, sullo spagnolo Carlos Alcaraz nella semifinale del secondo torneo del cosiddetto Sunshine Double primaverile. Sinner si è imposto per 6-7, 6-4, 6-2 dopo oltre tre ore di gioco e con una partita di grande qualità e cuore, per impossessarsi della qualificazione all'atto finale che lo vedrà opposto al russo Daniil Medvedev. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un tennis sublime e stavolta è stato Sinner a prevalere al termine di un confronto di tre ore circa, valido per la semifinale del Masters1000 di Miami, in cui l’azzurro è stato bravissimo ad assorbire la delusione di un primo parziale perso per qualche errore banale 7-6, affrontando a viso aperto Alcaraz e piegandolo in una vera e propria prova di resistenza. (OA Sport)

Punto del torneo o punto dell'anno? Entrambe le cose!hanno dato spettacolo a Miami, giocando una partita devastante . All'inizio lo scambio si muove a fondo campo, come da copione, poi Alcaraz vuole variare e opta per la palla corta. (Eurosport IT)